- Registrato
- 15 Aprile 2007
- Messaggi
- 25.888
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Però se mettessero dei banner promozionali nelle varie pagine io onestamente non ci vedrei nulla di strano o di così vergognoso. Le altre enciclopedie si pagano, la cultura non te la regala nessuno, quindi alla fine se anche avessero messo le inserzioni non si sarebbe potuto gridare alla scandalo.
Concordo anch'io, i costi sono molto alti ed è giusto che si autofinanzino con un pò di pubblicità, certo se poi riempissero i siti di schifezze in maniera esagerata il tutto gli si ritorcerebbe contro, ma se fosse solo un minimo non credo che nessuno avrebbe niente in contrario...Gpp ha scritto:Però se mettessero dei banner promozionali nelle varie pagine io onestamente non ci vedrei nulla di strano o di così vergognoso. Le altre enciclopedie si pagano, la cultura non te la regala nessuno, quindi alla fine se anche avessero messo le inserzioni non si sarebbe potuto gridare alla scandalo.
wikipedia ha scritto:Un ringraziamento dal fondatore di Wikipedia, Jimmy Wales:
Caro lettore,
dal 1º luglio, più di 125 000 di voi hanno donato 4 milioni di dollari. Inoltre, abbiamo ricevuto un sostegno finanziario da importanti benefattori per 2 milioni di dollari. Queste entrate ci aiuteranno a coprire il costo delle nostre spese di gestione per l'anno fiscale corrente, che finisce il 30 giugno 2009.
La tua donazione ti rende un sostenitore chiave del movimento dell'open culture, ed è usata per:(...)
- i costi quotidiani: server, hosting, banda, il nostro staff di solo 23 persone;
- il continuo sviluppo e miglioramento del software open source su cui si basano tutti i progetti Wikimedia;
- organizzare eventi come le Wikipedia Academies: corsi dove puoi imparare come usare e modificare Wikipedia;
- il sostegno ai volontari: aiutare la nostra comunità internazionale di volontari a crescere e a continuare questo fantastico lavoro.