La 6 - Varese

Mastermind

Digital-Forum Senior Plus
Oggi facendo un'aggiornamento della lista canali mi sono accorto che agganciava un MUX sul canale 55v.
Ho fatto allora la ricerca singolo canale e entrano 6 canali che però non vengono caricati.
Da OTGTV risulta essere una frequenza di La6 che trasmette da Campo dei Fiori a Luvinate.
Credo che questa di una buona notizia per la copertura di Rete 55 :D
Ciao

No, se faccio la ricerca del singolo canale ne entrano 6, che però non memoriza.
Percui se non li memorizza non si vede niente in quanto non entrano nella lista canali

E' una vita che girano ste portanti di La6 e Rete55 che inzozzano inutilmente l'etere senza che si riesca a vedere nessun canale.:mad:

non so speriamo che qualche cosa si muova veramente.
otgtv lo da come frequenza analogica.

Mastermind ha scritto:
non so speriamo che qualche cosa si muova veramente.
otgtv lo da come frequenza analogica.

speriamo, anche se sono titubante sullo sblocco a breve!:sad:

Stasera controllo anch'io.
La stessa cosa ho notato da un paio di giorni sul 42V del Mottarone, dove c'e' Espansione TV: il livello di segnale e la qualita' sono ottimi, ma non si vede piu' niente. Ogni volta che faccio un ri-scan del canale ne trova 2-3 diversi, con nomi CH52, CH53, ecc. sempre con il numero in crescendo. Chissa' cosa stanno testando...

Ciao giube, anche tu del varesotto vedo, zona?
Io Gavirate e col DTT sto messo male male.
Dalla firma vedo che becchi un bel pò di canali, da dove ricevi?
Io ho solo Mediaset sul 43 e a volte Telesettelaghi sul 21. Comunque è una vergogna che da Mottarone non arrivi proprio nulla.
Io mi fidavo di Mediaset e 1 anno fa ho preso anche la tessera, tra poco scade è dovrò buttare i 25 euri rimasti.
Mah, che mondo...

Ciao ciao

st4rgate ha scritto:
Io ho solo Mediaset sul 43 e a volte Telesettelaghi sul 21. Comunque è una vergogna che da Mottarone non arrivi proprio nulla.
Io mi fidavo di Mediaset e 1 anno fa ho preso anche la tessera, tra poco scade è dovrò buttare i 25 euri rimasti.
Mah, che mondo...

Ciao ciao

cioè da Gavirate non riesci a prendere Telesettelaghi!!!!?
e' pazzesco!! praticamente gli abiti davanti!!!

st4rgate ha scritto:
Mah, che mondo...

Ciao ciao

Zona Lago Maggiore (vd. pvt). I canali li ricevo o dal Mottarone o dal Sasso del Ferro, ma di canali "decenti" c'e' solo Canale5...! Il 43 e il 21 che prendi dovrebbero venire da li'.
Concordo che dal Mottarone dovrebbero svegliarsi a trasmettere di piu' in DVB-T, visto il bacino di utenza e la posizione favorevole.

Per T7L in effetti e' strano per te che sei di Gavirate, ma dipende da dove abiti. Conosco gente di li' che e' troppo sotto il Campo dei Fiori e non prende niente!

Per la scheda ti conviene venderla a qualcuno che prende il segnale, a Gavirate e zona verso Varese ce ne sono tanti. Ma sbrigati, altrimenti inizieranno a vendere le schede senza costi di ricarica e nessuno te la comprera'!

ho visto oggi sul sito OTG TV che il canale 55 e stato aggiornato in digitale
55v - La 6 Dvb - Campo dei Fiori Luvinate VA

Creo che sul 55 da qualche giorno sia stato attivato TeleCampione
Vorrei conferma...
Ciao

Indietro
Alto Basso