Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo dipenda dal ripetitore della tua zona io la vedo benissimospecifico ha scritto:Ciao a tutti.Da un pò di tempo non vedo più La 7.E' un problema solo mio?Grazie,ciaoooooooooooooo...
Ok grazie....SperiamoDigitsatmania ha scritto:credo dipenda dal ripetitore della tua zona io la vedo benissimo![]()
dttboy ha scritto:... ma l'unica soluzione per poterla vedere con stabilità è inserire un filtro per quel canale: io l'ho fatto e adesso non ho più nessun problema.
...su questo non posso che concordare pienamente con te... io l'ho fatto avendo dovuto cambiare l'antenna, intanto che c'ero... ma in effetti quel mux fa davvero rabbrividire... definirlo "digitale" mi sembra eccessivo...Otg Tv ha scritto:oppure sbattersene... quindici canali trasmessi con qualità infame: servono solo per le statistiche! Di certo non vale la pena chiamare un antennista
Perfetta mi pare un termine un tantino esagerato....Cristian1989 ha scritto:A Milano si vede perfetta ed è lo stesso che copre anche Pavia (25-Valcava).
Otg Tv ha scritto:Esiste da Santa Giuletta (20 km da Pavia) dal 1977 un'emissione sul canale 25
Prima di Teleradio Cbc poi passata a Italia 1 (200 watt circa ora)
Otg Tv ha scritto:oppure sbattersene... quindici canali trasmessi con qualità infame: servono solo per le statistiche! Di certo non vale la pena chiamare un antennista
Otg Tv ha scritto:In teoria 1200 watt (era un 5000 in anal). Il problema che da Valcava c'è un'emissione di Retecapri in anal
liebherr ha scritto:![]()
![]()
![]()
Forse è meglio non abbreviare il tipo di emissione analogica e scriverlo per intero![]()
![]()
Sì ma se sul 62/VALCAVA LA7 attiverà il suo secondo mux l'intervento di un antennista per me è inevitabile visto che nella mia zona il 25/VALCAVA è disturbato dall'emissione analogica di ITALIA 1 da SANTA GIULIETTA (PV).Alcor ha scritto:Piuttosto meglio aspettare che colleghino il 62/VLC. (chissà però quando...)