La 7 camaldoli

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno della zona di gragnano riceve il TIMB 1 sul 37 dai camaldoli e il Timb 2 sul G dai camaldoli?
Credo che il G non sia ricevibile a Gragnano , perche sul G c è raiuno in analogico però in verticale.

sorfab ha scritto:
Qualcuno della zona di gragnano riceve il TIMB 1 sul 37 dai camaldoli e il Timb 2 sul G dai camaldoli?
Credo che il G non sia ricevibile a Gragnano , perche sul G c è raiuno in analogico però in verticale.
Io sto tra Gragnano e Castellammare, ricevo il Timb 1 dal Faito, da qualche giorno sembra che sia stato potenziato o è cessata l'interferenza, perchè non squadretta più e la qualità da 0 è passata all'80%.
Tu dove stai di preciso? non puoi direzionare l'antenna verso il Faito?

no io abito a via giuseppe raffaelli, verso casola, e faito non è visibile.Prendo tutto dai camaldoli.

sorfab ha scritto:
no io abito a via giuseppe raffaelli, verso casola, e faito non è visibile.Prendo tutto dai camaldoli.
Sei nelle stesse condizioni di un'amico che abita a casola vicino al decò, purtroppo lui non vede ne il timb1 ne il timb2 e cosa ancor più grave il mediaset 2 :( sta attendendo con ansia l'attivazione del 63, ma dei mux la7 nemmeno l'ombra!

io abito proprio di fronte al deco.Chi è il tuo amico.Forse potrei conoscerlo

Indietro
Alto Basso