La 7 Campione Di Disordine

luisviola

Digital-Forum Senior Master
SCRIVO questo ,perche' nel sito ufficiale di LA 7 , dicono alla voce FREQUENZE ,che nella mia zona 61uhf ci stanno loro ,haaaaaaa e da quando???????? hanno il 62uhf di flux ,e non lo sanno usare haaaaaaaaaaaaaaaaa lasciate le TV!!!!!!!!!!!!!!!

Si a Milano sul loro sito segnano che hanno in analogico il 32 (Milano-Repubblica) e 65 (Giarolo-AL) , ma non segnano il principale 41 da Valcava! :icon_rolleyes:
In digitale è segnato giusto invece: 25 Valcava.
Poi mandi e-mail e non ti rispondono!

Cristian1989 ha scritto:
Si a Milano sul loro sito segnano che hanno in analogico il 32 (Milano-Repubblica) e 65 (Giarolo-AL) , ma non segnano il principale 41 da Valcava! :icon_rolleyes:
In digitale è segnato giusto invece: 25 Valcava.
Poi mandi e-mail e non ti rispondono!
Prato e Firenze secondo il loro sito sono coperte dal canale 39 uhf, ma sono due mesi che non trasmettono piu' !!!!!!!!!!!!
La sola frequenza attualmente utilizzata (peraltro con qualita' peggiore) e' il 59 uhf ma di questa frequenza non c'e' traccia sul loro sito.
Anch'io aspetto una risposta a 2 e-mail inviate nel giro di un mese !!!!!!!

La 7

un vero disastro....e' stata una grande delusione.
Chissa' se questa politica...non sia il preludio a qualche cambio proprieta'...

humy51 ha scritto:
un vero disastro....e' stata una grande delusione.
Chissa' se questa politica...non sia il preludio a qualche cambio proprieta'...
Ma magari!
Almeno non mi vengono a dire Lei è coperto dal 65, quando su quella frequenza va in onda, anche se debolmente, Canale5!!! :mad:

LA 7 la tv degli apprendisti

dj GCE ha scritto:
Ma magari!
Almeno non mi vengono a dire Lei è coperto dal 65, quando su quella frequenza va in onda, anche se debolmente, Canale5!!! :mad:
ciao,ragazzi ,il terzo polo tv in mano a dei incopetenti senza limiti,mi hanno fatto avere una mail che avrebero sistemato le frequenze nella mia zona,,,haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCAMPIONI IN INTERCETTAZIONI!!!!!DISASTRI IN TUTTE LE ALTRE ATTIVITA',COMPRESO IL BILANCIO ECONOMICO 45M. NEG.

Indietro
Alto Basso