Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Mi riferivo a questo 3d
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=93587
si ok, però a spezia citta si ricevono frequenze liguri dal monte parodi....nella parte di provincia della valdimagra si prendono frequenze toscane dal serra,tecchioni,tombara,santa lucia ecc...quindi deve vedere liguria se vuole sapere qualcosa visto che parlava di la spezia cittaosvaldina ha scritto:La spezia fà parte del swith off della Toscana.
rob7417 ha scritto:si ok, però a spezia citta si ricevono frequenze liguri dal monte parodi....nella parte di provincia della valdimagra si prendono frequenze toscane dal serra,tecchioni,tombara,santa lucia ecc...quindi deve vedere liguria se vuole sapere qualcosa visto che parlava di la spezia citta
io appunto come scrivevo ricevo dalla toscana...dovrei ricevere il timb 2 da venti di corsanico(tra l altro non era venti di pedonia!!??..ora leggo su otgtv invece corsanico)..su uhf32..dico 'dovrei' perche da circa 3 anni tale mux non riesco piu a riceverlo qualche volta arriva ma tipo 1%di potenza 1% di qualità, tant è che il decoder mi memorizza i canali che ovviamente poi non si vedono in quanto il segnale prossimo allo zero..osvaldina ha scritto:Visto che sei di Romito, tu ricevi la 7 con il DDT?
grazie