Vivo A Torvaianica In Provincia Di Roma E Dal Giorno Del Passaggio Al Digitale Il Mux Di La 7 E' Apparso E Scomparso Piu' Volte Per Poi Sparire Definitivamente Dopo Pochi Giorni.ho Voluto Cosi' Verificare Che Fine Avesse Fatto Il Mux In Questione Che Trasmette Nella Mia Zona Sul Canale 48.mi Piazzo Sul Terrazzo Condominiale E Armato Di Un Piccolo Tv Con Digitale Terrestre Integrato Collegato Ad Una Logaritmica Appositamente Ancorata Ad Un Palo Ho Iniziato A Modificare Il Puntamento Dell'antenna Fino A Che E' Riapparso Il Famoso E Ricercato Da Tutti I Miei Concittadini Canale 48.il Problema Riscontrato E' Che Il 48 Da Quello Che E' Scritto Sul Sito De La 7 Trasmette Da 4 Postazioni Diverse In Modalita Sfn Ma In Realta' Io Sono Riuscito A Sintonizzarlo Soltanto Puntando L'antenna Su Monte Mario Nonostante Avessi Molto Piu' Vicini E A Vista D'occhio I Ripetitori Di Monte Cavo E Velletri.il Fatto E' Che Per Vedere La 7 Sono Costretto Ad Orientare La Log. Verso Monte Mario Perdendo Pero' La Visione Di Tutti I Mux Che Trasmettono In 5^ Banda Da Monte Cavo Che Sono La Maggior Parte Dei Canali Per Cosi' Dire Guardabili!qualcuno Sa Dirmi Come Mai Solo Il Mux La7 Presenta Queste Stranezze Ed Eventualmente Se Esiste Una Soluzione Per Poterlo Vedere Senza Dover Rinunciare Agli Altri Interessanti Canali Che Trasmettono Da Monte Cavo Come Dovrebbe Anche Il Canale 48 Chiamato In Questione ?