La 7 incubo per attivazione

Th7

Digital-Forum Senior
basta se è sempre così non attiverò mai più un pacchetto la 7.
Queste Sera verso le 17.30 volevo attivare il pacchetto da 39 €.
Normalmente sono sceso dal mio tabaccaio di Fiducia che mi ha stampato la ricevuta del Pacchetto e la carta con il codice Pin per l'attivazione.
Arrivo a casa eseguo le istruzioni dietro la carta,ho digitato il codice della mia cartapiù e successivamente il codice Pin dietro la carta del campionato.
Niente, ho ripetuto due volte e mi diceva che il codice Pin fosse sbagliato nonostante corrispondesse a quello della carta.
Cos sono arrivato a parlare con L'operatore,che mi ha detto che il tabacciaio non avrebbe attivato bene un codice,e sarei dovuto scendere di nuovo dal tabaccaio 2 km da casa mia perchè rieffettuasse la procedura.
Il Tabaccaio riguarda le istruzioni fornitegli da la 7 e facendolo visionare anche a me assicura che la procedura da lui effettuata è giusta,mi dice così di andare a casa e riprovare.
Ritorno a casa altri 2 Km riprovo stessa cosa.
Di nuovo all'operatore,questa volta rispondo più irritato per come si mettono le cose.
Mi dice ancora che il tabaccaio ha sbagliato (invece sono sicuro che abbia fatto tutto giusto)e mi così mi incomincia a chidere una serie infinita di Codici che io con pazienza gli detto.
Alla fine arriva alla conclusione che debba mandare un fax a un numero con le fotocopie della cartapiù della ricevuta e il codice pin della carta con un recapito telefonico.
Vado di nuovo dallo stesso tabaccaio che mi fà le fotocopie,mi spedisce il Fax e tutto a sue spese (gentilissimo).
Ora sono le 19.36 aspetto una chiamata Di la 7 perchè possa vedere il mio pacchetto.
:mad: :mad:

io al contrario questo pomeriggio ho attivato il pacchetto campionato (39 €) senza alcun problema con telefonata al numero verde;
semplicemente digitando il numero della mia carta ed il codice segreto della carta del pacchetto cartapiù;
mi è sembrato molto semplice...

Indietro
Alto Basso