La 7 : Juve-Monaco NON DISPONIBILE !

Lord Axl

Digital-Forum Senior Master
Ho girato poco fa su La 7 per seguire l'amichevole della Juve col Monaco e,almeno per me,SORPRESONE !!
"Il programma NON E' DISPONIBILE VIA SATELLITE" !
Ma che cosa cripta a fare allora La 7 ?Ma che se ne vadano da Sky,che schifo.In analogico da me La 7 è inguardabile,e in digitale terrestre non c'è.
Meglio che chiuda qui vai....

Che senso ha , non mandare in onda un programma, se l'emittente risulta criptata:mad: :mad:
Forse per non intaccare l'audience di Sky?:eusa_think:
Potevano spendere 100 euro in più, per trasmetterla sul sat criptata, ossia , solo per gli abbonati SKY.

E allora che se ne vada presto...voleva troppi soldi da Sky?Fa lo stesso....

Su Atlantic Bird (12,5°W) si vede a bitrate basso così come sul dtt

cheguevara63 ha scritto:
Che senso ha , non mandare in onda un programma, se l'emittente risulta criptata:mad: :mad:
Forse per non intaccare l'audience di Sky?:eusa_think:
Potevano spendere 100 euro in più, per trasmetterla sul sat criptata, ossia , solo per gli abbonati SKY.
loro la possono trasmettere su sky cmnq,perchè se non sbaglio bastano i diritti per l'italia.
Il problema è più di qualche scellerato tecnico che in "stile rai" ha criptato anche quello che non doveva criptare...

Potrebbero entrarci i diritti "satellitari" venduti a Juve Channel??

GIOSCO ha scritto:
Potrebbero entrarci i diritti "satellitari" venduti a Juve Channel??

Sicuramente, in quanto, ora sul canale da te citato, va in onda la radiocronaca Live dell'incontro, mentre alle ore 20, presumibilmente , la partita in leggera differita. Così almeno recita l'EPG di Sky.

forza foggia ha scritto:
loro la possono trasmettere su sky cmnq,perchè se non sbaglio bastano i diritti per l'italia.
Il problema è più di qualche scellerato tecnico che in "stile rai" ha criptato anche quello che non doveva criptare...
Non è la prima volta e probabilmente non si tratta di un'errore.

E' già successo in passato, mi viene in mente ad esempio Star Trek Enterprise che veniva oscurato sulla versione Sky in quanto per quella piattaforma i diritti erano in possesso di Jimmy.

Boothby ha scritto:
Non è la prima volta e probabilmente non si tratta di un'errore.

E' già successo in passato, mi viene in mente ad esempio Star Trek Enterprise che veniva oscurato sulla versione Sky in quanto per quella piattaforma i diritti erano in possesso di Jimmy.
jimmy se non altro è un canale del pacco mondo,che possiedono tutti.
Ma negare la diretta di un evento sportivo(non un telefilm) perchè un canale opzione(in possesso solo da qualche migliaio di utenti)la trasmette,tra l'altro anche in differita di 3 ore,non mi pare molto giusta come decisione...

Alle 19.04, da almeno una decina di minuti sicuri, La7 su Sky risulta visibile con le immagini della partita. Sta per iniziare il 2o tempo...

CostaSat ha scritto:
Alle 19.04, da almeno una decina di minuti sicuri, La7 su Sky risulta visibile con le immagini della partita. Sta per iniziare il 2o tempo...
allora,come avevo detto prima,si trattava di un errore...

Il bello/brutto è che me la sono persa perchè non ho guardato sul terrestre e su Sky La7-107 la guida TV riportava Streghe che sul sat era solitamente criptato.
Non potevano aggiornare l'EPG o nel cartello indicare anche il nome dell'evento che non è disponibile sul satellite (anche se poi in realtà su un altro sat si vede)? :mad:

Papu ha scritto:
Il bello/brutto è che me la sono persa perchè non ho guardato sul terrestre e su Sky La7-107 la guida TV riportava Streghe che sul sat era solitamente criptato.
Non potevano aggiornare l'EPG o nel cartello indicare anche il nome dell'evento che non è disponibile sul satellite (anche se poi in realtà su un altro sat si vede)? :mad:
Pero se leggevi digital-sat, sapevi che c'era la partita alle 18 :D :D

Papu ha scritto:

cioe' la 7 sulla frequenza di sky non fa vedere streghe???? :eusa_wall: :eusa_wall: io resto basito!Ditemi che mi sbaglio...

Indietro
Alto Basso