• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La 7 mux A Monte Artemisio - Velletri - ch.51

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1.379
Località
Valmontone, Roma
Buongiorno a tutti.
Da qualche settimana oramai dalle mie parti non è più visibile il mux A di La 7.
Suppongo che sia dovuto al potenziamento del segnale sempre sul ch.51 però del mux All Music che trasmette da Monte Guadagnolo.
Evidentemente i due segnali si annullano a vicenda.
Vorrei sapere da qualcun altro della zona se riesce o no a vedere La7 come prima.
Grazie!;)
 
E' sparito anche me, ma la cosa più strana e che non riesco ha capire alcuni miei amici di Cori e Latina ricevono ancora il segnale.
misteri......
 
alberto1967 ha scritto:
E' sparito anche me, ma la cosa più strana e che non riesco ha capire alcuni miei amici di Cori e Latina ricevono ancora il segnale.
misteri......
Probabilmente perchè non arriva loro il disturbo del Mux Allmusic da Guadagnolo.
 
Non credo sia dovuto a quello, perchè il potenziamento mi sa che ce stato ma è durato pochi giorni un paio di settimane fa. Tanto è vero che qui ad Anzio il mux all music si è visto 4-5 giorni con un livello di segnale quasi al 50% poi niente più.
Magari pero da voi il segnale di all music arriva ancora quel tanto da disturbare il 51!!!
Ma sto monte guadagnolo dove si trova? io conosco m.te cavo e m.te artemisio, ma guadagnolo...
 
guadagnolo è il monte più alto della provincia di Roma. Si trova in linea d'aria vedendo da anzio stessa identica direzione di monte cavo, ma sulla catena montuosa dopo che è quella dei pre-appennini.
alemargiotti: te da valmontone per il mux A di mediaset da dove prendi il segnale? Velletri? Ti arriva il 39 da segni e se si come?
 
Vermut ha scritto:
guadagnolo è il monte più alto della provincia di Roma. Si trova in linea d'aria vedendo da anzio stessa identica direzione di monte cavo, ma sulla catena montuosa dopo che è quella dei pre-appennini.

Grazie per la spiegazione ;)
 
Vermut ha scritto:
guadagnolo è il monte più alto della provincia di Roma. Si trova in linea d'aria vedendo da anzio stessa identica direzione di monte cavo, ma sulla catena montuosa dopo che è quella dei pre-appennini.
alemargiotti: te da valmontone per il mux A di mediaset da dove prendi il segnale? Velletri? Ti arriva il 39 da segni e se si come?
Da me il mux Mediaset A si prende da canali diversi secondo la zona di residenza. Personalmente lo prendo bene sul ch. 55 trasmesso da Rocca D'arce (Fr). Io m trovo al centro storico e ho quella zona libera (è chiaro che ho dovuto escludere Rete 4 in analogico che trasmette da M. Cavo sempre sul ch. 55).
Poi ci sono zone dove si prende bene sul ch.37 da Velletri (però può essere disturbato da rai3 che trasmette sempre sul ch.37 da Segni) e ci sono zone dove si prende sul ch. 39, ma comunque non splendidamente.
In pratica a Valmontone se vuoi il mux Mediaset A lo vedi ma devi giocare un pò con le antenne, filtri e amplificatori.
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso