LA 7 non si vede [locate di triulzi - milano sud]

klatoo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti , non risco a vedere la 7, abito a locate di triulzi zona milano sud, però persone che abitano in paesi vicini (Opera, Landriano) lo vedono, quindi io avevo pensato inizialmente che fosse il mio decoder (è un i-can di almeno 5 anni) ieri ho provato con uno united e non si vede.
Può essere l'antenna ? Abito in un condominio degli anni ottanta...
Rimedi?

grazie

Attendere lo switch off della tua zona il 26/11 prossimo (proprio tra un mese) e verificare se il problema si risolve. ;)

klatoo ha scritto:
Ciao a tutti , non risco a vedere la 7, abito a locate di triulzi zona milano sud, però persone che abitano in paesi vicini (Opera, Landriano) lo vedono, quindi io avevo pensato inizialmente che fosse il mio decoder (è un i-can di almeno 5 anni) ieri ho provato con uno united e non si vede.
Può essere l'antenna ? Abito in un condominio degli anni ottanta...
Rimedi?

grazie
Nella nostra zona (Milano Sud) la 7 la ricevi sul ch25 da Valcava oppure Ch30 nel Mux Telelombardia dal Calenzone.Questo fino al 26/11.Se hai un antenna da interni prova a sintonizzare queste frequenze.Magari e' la centralizzata del tuo condominio ad avere qualche problema.
P:S Lo ricevi il Mux di Odeon/Telereporter sul Ch27?

In analogico lo vedo ancora....
In digitale non lo vedo neanche nella lista dei canali, ne sul ddt i-can, ne sullo united :eusa_naughty:
In compenso mi becco 5 o 6 la 7d e la 7 on demand....

Indietro
Alto Basso