La 7 Pacchetto Weekend

mg664858

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
se ciò non è stato ancora fatto vorrei segnalare il nuovo pacchetto promozionale di LA7 CARTAPIU' per la visione di tutti gli eventi trasmessi nei weekend a 8 euro.

scusa ma dove lo hai letto ? sul sito di la7 non ne parla.

Si legge nel servizio interattivo di LA7 normale, è un promo io l'ho letto per caso l' altra volta e credevo che era dello scorso campionato.

by Pablosat :eusa_think:

Se è vera sarebbe ottima, con 6euro una sola partita, invece con 8euro ci puo seguire un intero fine settimana che dipenda dagli anticipi e postici designati ci possono guardare all'max 4partite.

pablosat ha scritto:
Si legge nel servizio interattivo di LA7 normale, è un promo io l'ho letto per caso l' altra volta e credevo che era dello scorso campionato.

by Pablosat :eusa_think:

Confermo...l'ho letto sull'applicazione interattiva di LA7

ma è un pacchetto da acquistare come gli altri o si compra utilizzando il credito della tessera ?

però con le squadre che hanno si riuscirà a vedere in media 2 partite

uhm bisogna ragionarci su e vedere quali son realmente le squadre di la 7...urge un lavoro certosino d'intelligence

jamba80 ha scritto:
uhm bisogna ragionarci su e vedere quali son realmente le squadre di la 7...urge un lavoro certosino d'intelligence
Dovrebbero essere: Fiorentina, Sampdoria, Cagliari, Catania, Palermo + Udinese, Siena, Bologna e Lecce.

supernino ha scritto:
Dovrebbero essere: Fiorentina, Sampdoria, Cagliari, Catania, Palermo + Udinese, Siena, Bologna e Lecce.

..essendo di Bologna, posso dire che il Bologna NON ha ancora firmato l'accordo con nessuno....:icon_rolleyes:

jamba80 ha scritto:
eh io lo sto facendo per esempio la juve in 30gg gioca 4 partite su 5 nei campi la 7...

Se vi può aiutare vi faccio un riepilogo ;)

Con la7 si vedono:
38 partite su 38 di Fiorentina, Sampdoria, Cagliari, Catania e Palermo
27 partite su 38 di Udinese, Siena, Bologna e Lecce.
14 partite su 38 di Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli, Reggina, Chievo, Torino, Atalanta e Lazio.

A una settimana dall'Inizio del Campionato...chiedo agli Esperti del Forum se è possibile mettersi in contatto con La 7 per verificare l'esistenza di questo Pacchetto Weekend.

ciao Grazie

l offerta è selezionabile da telefono oppure occorre andare in una ricevitoria sisal??

Mi confermate procedura ?

Si acquista cartapiu' la7 €21,00, si attiva con telefonata e per il primo mese sei a posto con il calcio. Il mese seccessivo facendo ricarica di almeno €30,00 potrai, se interessato, acquistare di volta in volta pacchetto Weekend ad €8,00 tramite telecomando sino ad esaurimento credito. Grazie per conferma procedura.

tittopillo ha scritto:
Si acquista cartapiu' la7 €21,00, si attiva con telefonata e per il primo mese sei a posto con il calcio. Il mese seccessivo facendo ricarica di almeno €30,00 potrai, se interessato, acquistare di volta in volta pacchetto Weekend ad €8,00 tramite telecomando sino ad esaurimento credito. Grazie per conferma procedura.
...scusami,io ho una "la7cartapiu'" nuova acquistata lo scorso anno con credito,posso acquistare dal telecomando il"pacchetto weekend" lo stesso?
Grazie.

tittopillo ha scritto:
Quindi se non ho capito male un ipotetico cliente la7C+ con € 8 ( pacchetto Weekend) alla prima giornata di capionato si può vedere
30/08/2008 Sabato 18:00 Udinese Vs Palermo

30/08/2008 Sabato 20:30 Sampdoria Vs Inter

31/08/2008 Domenica15:00 Cagliari Vs Lazio & Catania Vs Genoa

31/08/2008 Domenica 20:30 Fiorentina Vs Juventus

Niente male come offerta !!

katayama2 ha scritto:
Quindi se non ho capito male un ipotetico cliente la7C+ con € 8 ( pacchetto Weekend) alla prima giornata di capionato si può vedere
30/08/2008 Sabato 18:00 Udinese Vs Palermo

30/08/2008 Sabato 20:30 Sampdoria Vs Inter

31/08/2008 Domenica15:00 Cagliari Vs Lazio & Catania Vs Genoa

31/08/2008 Domenica 20:30 Fiorentina Vs Juventus

Niente male come offerta !!

MA questo pacchetto non esiste:non lo vedo nè sul sito internet nè sull'interattività dei canali del dtt...come fate a dare queste notizie!!!

Th7 ha scritto:
A una settimana dall'Inizio del Campionato...chiedo agli Esperti del Forum se è possibile mettersi in contatto con La 7 per verificare l'esistenza di questo Pacchetto Weekend.

ciao Grazie

Io ho telefonato e mi è stato detto che per adesso questo pacchetto non c'era.
Il fatto che mi hanno detto "per adesso" mi fa sperare che più avanti lo metteranno in vendita...ciao!!

io l ho acquistata stamani la card la7 ma aspetto sabato per attivarla cosi posso vedermi anche la giornata del 28-09

Indietro
Alto Basso