Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pablosat ha scritto:Si legge nel servizio interattivo di LA7 normale, è un promo io l'ho letto per caso l' altra volta e credevo che era dello scorso campionato.
by Pablosat![]()
Dovrebbero essere: Fiorentina, Sampdoria, Cagliari, Catania, Palermo + Udinese, Siena, Bologna e Lecce.jamba80 ha scritto:uhm bisogna ragionarci su e vedere quali son realmente le squadre di la 7...urge un lavoro certosino d'intelligence
supernino ha scritto:Dovrebbero essere: Fiorentina, Sampdoria, Cagliari, Catania, Palermo + Udinese, Siena, Bologna e Lecce.
eh io lo sto facendo per esempio la juve in 30gg gioca 4 partite su 5 nei campi la 7...jamba80 ha scritto:uhm bisogna ragionarci su e vedere quali son realmente le squadre di la 7...urge un lavoro certosino d'intelligence
...scusami,io ho una "la7cartapiu'" nuova acquistata lo scorso anno con credito,posso acquistare dal telecomando il"pacchetto weekend" lo stesso?tittopillo ha scritto:Si acquista cartapiu' la7 €21,00, si attiva con telefonata e per il primo mese sei a posto con il calcio. Il mese seccessivo facendo ricarica di almeno €30,00 potrai, se interessato, acquistare di volta in volta pacchetto Weekend ad €8,00 tramite telecomando sino ad esaurimento credito. Grazie per conferma procedura.
Quindi se non ho capito male un ipotetico cliente la7C+ con € 8 ( pacchetto Weekend) alla prima giornata di capionato si può vederetittopillo ha scritto:Si acquista cartapiu' la7 €21,00, si attiva con telefonata e per il primo mese sei a posto con il calcio. Il mese seccessivo facendo ricarica di almeno €30,00 potrai, se interessato, acquistare di volta in volta pacchetto Weekend ad €8,00 tramite telecomando sino ad esaurimento credito. Grazie per conferma procedura.
katayama2 ha scritto:Quindi se non ho capito male un ipotetico cliente la7C+ con € 8 ( pacchetto Weekend) alla prima giornata di capionato si può vedere
30/08/2008 Sabato 18:00 Udinese Vs Palermo
30/08/2008 Sabato 20:30 Sampdoria Vs Inter
31/08/2008 Domenica15:00 Cagliari Vs Lazio & Catania Vs Genoa
31/08/2008 Domenica 20:30 Fiorentina Vs Juventus
Niente male come offerta !!
Th7 ha scritto:A una settimana dall'Inizio del Campionato...chiedo agli Esperti del Forum se è possibile mettersi in contatto con La 7 per verificare l'esistenza di questo Pacchetto Weekend.
ciao Grazie