La 7 ? Telecom /mediaset Fusione Prossima

luisviola

Digital-Forum Senior Master
la scarsa vena ,dei notabili telecom,adesso la situazione si sta' chiarendo,dai notiziari e giornali,sembra che la cosa sia imminente,la 7 a il destino segnato dai sui notabili avventurosi e voglio di busines al piu' basso costo, auguri.

Sono solo voci di borsa non nuove che spuntano ogni tanto
Non so se ne abbiano intenzione ma non c'erano le condizioni politiche prima e neppure ora e credo che non se ne farà nulla per un bel pezzo

Anzi adesso forse la 7 puo finalmente vendere le tv (forse) e liberarsi dal fardello di tenersele senza fare ascolti cosa a cui erano praticamente obbligati fino ad ora

oddio... la scritta mediaset sotto il logo di MTV... auhuahuhauha mi fa ridere :D

luisviola ha scritto:
o leggi poco,o fai finta di non vedere la realta' che cambia,mi dispiace perche' la cosa è piu' vicina di quello che pensi e pensiamo,ciao
Ma se vogliono Ridimensionare Mediaset xè è Troppa.. Secondo Te gli fanno comprare La7 & company???!!! Ma guardiamo la Realtà e non parliamo solo x dare aria alla Bocca!!!

Possono starmi bene 3 emittenti mediaset...possono starmene bene 5 se aggiungiamo Boing e Mediashopping, possono starmene bene 6 visto che TeleCinco in Spagna e' al 50.1% di Mediaset.....
MA CHE SI COMPRI ANCHE LA7............

ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOO!!
Spero per l'ultima che ci sia qualcuno di buona voglia di far Tv che la compri..ma darla in mano a Mediaset,pur essendo un buon operatore, mi sembra propio un po troppo!!

axel84 ha scritto:
Possono starmi bene 3 emittenti mediaset...possono starmene bene 5 se aggiungiamo Boing e Mediashopping, possono starmene bene 6 visto che TeleCinco in Spagna e' al 50.1% di Mediaset.....

Spero per l'ultima che ci sia qualcuno di buona voglia di far Tv che la compri..ma darla in mano a Mediaset,pur essendo un buon operatore, mi sembra propio un po troppo!!
Ben detto!! :D

Teoteit ha scritto:
Ma se vogliono Ridimensionare Mediaset xè è Troppa.. Secondo Te gli fanno comprare La7 & company???!!! Ma guardiamo la Realtà e non parliamo solo x dare aria alla Bocca!!!
leggi poco e male!!vedi www. TV - ZONE .net ,apri le meningi e vedrai che meraviglia il mondo,ciao

Se leggete il dispositivo dell'Antitrust sull'acquisizione di Sport Italia capirete anche che lo spazio legale per ulteriori irrobustimenti del gruppo Mediaset esiste. Prima di vedere la possibile fusione come un miraggio (o, peggio che mai, credere alla kazzate elettorali di entrambi gli schieramenti) ci penserei un po'

In ogni caso per me sarebbe un bene se La7 venisse ceduta a un vero gruppo televisivo, perchè sicuramente ne trarremmo benefici noi telespettatori, si uscirebbe dall'attuale quasi immobilismo del gruppo telecom riguardo alla tv.

In quella ipotetica fusione non farebbero parte le tv di telecom che andrebbero cedute e lo scopo non sarebbe quello di conquistare le tv bensì per mediaset di mettere i piedi in un altro mercato monopolista quale è in sostanza la telefonia fissa

Le tv si potrebbero parcheggiare al solito italo tunisino......

il motivo è ovvio se mai in italia si facesse una qualunque regolamentazione presa anche paro paro da qualunque altro paese europeo o occidentale mediaset ci starebbe stretta e pure molto
Mediaset ha fatto affari d'oro perchè lavora in monopolio altrimenti le cose andrebebro in ben altro modo
Ricordate la cinq???? ci ha provato pure là a chiedere normi di favore perchè ci riemttevano un sacco di soldi e alla fine è fallita quando gli hanno detto che doveva rispettare le leggi come le altre tv

Di meglio c'è solo le autostrade perlomeno in periodi di governi compiacenti che concedevano lauti aumenti di pedaggi a fronte di investimenti solo sulla carta e buche reali invece sull'asfalto

Cmq si parla di una collaborazione non di una fusione o vendita.. forse adesso sarà più difficile per mediaset Dato che il suo papy non può fare più i suoi porci Comodi!!!

itagigo ha scritto:
In ogni caso per me sarebbe un bene se La7 venisse ceduta a un vero gruppo televisivo, perchè sicuramente ne trarremmo benefici noi telespettatori, si uscirebbe dall'attuale quasi immobilismo del gruppo telecom riguardo alla tv.

IMHO la cosa piu' probabile che accadrebbe sarebbe quella di vedere un ridimensionamento della televisione (vedi Odeon TV)

axel84 ha scritto:

mi spieghi che cavolo te ne frega di tele5???

Teoteit ha scritto:
Cmq si parla di una collaborazione non di una fusione o vendita.. forse adesso sarà più difficile per mediaset Dato che il suo papy non può fare più i suoi porci Comodi!!!

mamma mia che palle ma lo dovete mettere sempre in mezzo???? Avete rotto le paxxe!!!!

miky80 ha scritto:
mamma mia che palle ma lo dovete mettere sempre in mezzo???? Avete rotto le paxxe!!!!
beH!!! senza mettere in mezzo l'ottavo "nano" allora rimettiamo uno come Gasparri e siamo a posto!!!
dai non te la prendere x cosi' poco!!!
ciao

xyz ha scritto:
IMHO la cosa piu' probabile che accadrebbe sarebbe quella di vedere un ridimensionamento della televisione (vedi Odeon TV)
Se questo gruppo fosse mediaset secondo te non avrebbe interesse sul DTT per es. ad estendere il numero di squadre di calcio a quasi tutte quelle di serie diventando un concorrente ancora più serio per Sky?
Io non credo che in questo caso si avrebbe un ridimensionamento di un patrimonio di frequenze come quello attuale di La7...

sonosoloio ha scritto:
beH!!! senza mettere in mezzo l'ottavo "nano" allora rimettiamo uno come Gasparri e siamo a posto!!!
dai non te la prendere x cosi' poco!!!
ciao
io me la prendo perchè non è possibile che ogni volta che si entra in un forum di qualsiasi tema che spazia tutti i settori c'è sempre la stessa solfa, e basta si rischia di essere patetici e noiosi!

Questa discussione stà degerando comunque è inutile far finta di non vedere
La storia della tv in italia e la legislazione del settore è da sempre stata fatta a misura per rai e mediaset
E' inutile eludere il problema e così è altrettanto lapalissiano che finchè mediaset avrà le dimensioni che ha in italia non ci sarà mai nulla oltre rai e mediaset
Non saremo mai come gli altri paesi europei in cui ci sono + operatori che si confrontano

Indietro
Alto Basso