la 7

max16

Digital-Forum Silver Master
si a notizie se timb 1-2-3 inizia a trasmettere anche in verticale dal parodi la spezia .

quando pensano di trasmettere in verticale dal 1 di febbraio , o c'è da aspettare ancora qualche mese.

max16 ha scritto:
quando pensano di trasmettere in verticale dal 1 di febbraio , o c'è da aspettare ancora qualche mese.
A quel che so, da metà febbraio. ;)

io dal parodi prendo già tutto in verticale nazionali e locali ,mancano solo i mux timb 1-2-3.

la7

Gentile utente,
la trasmissione in polarizzazione verticale dovrebbe partire da fine corrente mese, salvo imprevisti.

Cordiali saluti.

--------------------------------------------------------------------------------
Da: registrazione@yalp.it [mailto:registrazione@yalp.it] Per conto di
Inserito: domenica 12 febbraio 2012 13.28
Inserito in: Esercizio LA7
Conversazione: dtt
Oggetto: dtt

una informazione. ripetitore parodi alto la spezia , trasmette il vostro segnale i H , mi chiedevo se a breve trasmettete anche in V , visto che tutti anno il misto e in prevalenza si piglia meglio in V , sia rai che mediaset , mancate solo voi in V .cosa fatte rimanete in H o passate in V. aspettando vostra risposta , grazie . andrea

Buongiorno a tutti.
Sapete per caso quando La7 potrà essere visibile anche da Alpicella (frazione comune di Varazze)? E se è noto quando, da quale impianto proverrà il segnale e con quale polarizzazione e frequenza? Grazie mille.
Cordiali saluti.

mi sembrano poco seri quelli di la7 , siamo al 05/03/12 ancora niente mux in verticale . Ma!

da oggi tutto a posto , si prendono tutti i canali in verticale.

Indietro
Alto Basso