La 7

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno a tutti, scusate se apro un nuovo 3d per un argomento magari già trito e ritrito.

Perché LA7 deve codificare tutto sul satellite, anche i telegiornali ?
Perché devo vedermela in analogico o sul DTT ?

Grazie.

Scelta loro dovuta ad accordi precisi che non so quali siano nel dettaglio, se hai un motorizzato puoi vederla FTA.

Gpp ha scritto:
Scelta loro dovuta ad accordi precisi che non so quali siano nel dettaglio, se hai un motorizzato puoi vederla FTA.

Grazie mille, non mi ricordavo che è anche FTA.

Sì è FTA su un altro satellite (forse Atlantic Bird, onestamente non ricordo e potrei dire fesserie), se cerchi nel forum dovresti vedere qualche thread in cui se ne parla.

Gpp ha scritto:
Scelta loro dovuta ad accordi precisi che non so quali siano nel dettaglio
non c'è nessun accordo:eusa_think: è una loro scelta dovuta al fatto che non riescono a codificare sempre e succedevano casini:doubt:

COn Sky credo ci sia un accordo invece, tanto che è trasmessa su una frequenza della pay tv, a quella mi riferivo

Gpp ha scritto:
Sì è FTA su un altro satellite (forse Atlantic Bird, onestamente non ricordo e potrei dire fesserie), se cerchi nel forum dovresti vedere qualche thread in cui se ne parla.
Atlantic Bird 12.5 w vedrai la7 sport italia 1 e 2 in chiaro.

Su quello di Sky funziona il teletext.. spero lo mettano anche in quello per TivuSat.

Per il momento il motore devo tenerlo in un cassetto, abito di nuovo in un condominio (le villette isolate qui in Liguria costano delle cifre indecenti) e hanno già piantato grane a un condòmino per il motore .....

Van der Bosch ha scritto:
Mi ricordo che tempo fa, avevano messo il canale su un trasponder di HB ed era semicriptato, poi l'hanno rimosso.
Il txp è sempre lo stesso di dove l'han messo ora (freq. 11541 V); l'altra volta era criptato quasi sempre in NDS. Diversi anni indietro invece, credo 2002, 2003 (c'era ancora il logo col 7 arancione.. piu bello secodno me :D), era apparso in chiaro per qualche tempo mi pare sulla freq. 12111V.

S7efano ha scritto:
Su quello di Sky funziona il teletext.. spero lo mettano anche in quello per TivuSat.
Ma c'è ancora il teletext su la7 di sky? Perchè mi ricordo che qualche mese fa c'era ma ora non c'è. Anche su mtv fino a un po di tempo fa c'era. ora non c'è piu

Indietro
Alto Basso