La bussola d'oro (Anteprima HD)

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
A me piacciono questi film fantastici, con ottimi effetti speciali....
Ma questo "La bussola d'Oro" non mi ha convinto del tutto.

Però si lascia guardare, con buonissimi effetti visivi e ottimi effetti sonori (i ruggiti degli orsi, facevano tremare tutta la stanza :D ).
La storia non è granchè, anche se ho appreso poi che è la prima parte di una trilogia...
E qui stà il problema.... Il finale è mozzato, in attesa dei sequel.. ma leggo su "Satellite" di Dicembre che, data la trama intricata (neanche troppo a parer mio), è probabile che non vengano realizzati i capitoli successivi....

Voto: ** 1/2

B. Pierluigi ha scritto:
ma leggo su "Satellite" di Dicembre che, data la trama intricata (neanche troppo a parer mio), è probabile che non vengano realizzati i capitoli successivi....
Poi sempre leggerti i libri:D :D Cmq, lo visto propio ieri sera il fim devo dire che mi e piaciuto molto e mi dispiacerebbe che non ci fosse un seguito

dado88 ha scritto:
Poi sempre leggerti i libri:D :D Cmq, lo visto propio ieri sera il fim devo dire che mi e piaciuto molto e mi dispiacerebbe che non ci fosse un seguito

Anche perchè, senza spoilerare troppo, il finale è decisamente mozzato!! Cioè, la storia non era affatto conclusa! Ci sono rimasto di caccca quando ho visto i titoli di coda :(

li fanno li fanno...di certo se fosse andato meglio al botteghino si sarebbero svegliati molto prima e magari usando un budget stratosferico...

Indietro
Alto Basso