La card tivusat scade?

jasa

Digital-Forum Junior Plus
ciao ho appena acquistato un jepssen mediabox m2.ho una tivusat card vecchia forse tra le prime che avevano dato la usavo con un ct1500plus...ora l'ho provata sul jeppsen e non funziona.
è scaduta o non è abilitato il jepssen?
grazie

Probabilmente sul Jepssen dovrai mettere l'ultimo aggiornamento ufficiale, o uno alternativo, per leggere la card Tivusat.

grazie.
ma quando ho chiamato quelli che me l'hanno venduto hanno detto che era l'ultimo aggiornamento...

Mettila in un decoder tivusat

Se sta troppo tempo fuori dal decoder, poi necessita la riabilitazione che avviene in automatico nel giro di una qualche minuto

@jasa
La card tivùsat scade?
Si, scade alle 24 del 31 dicembre 2099!

@jasa
La card tivùsat scade?
Si, scade alle 24 del 31 dicembre 2099!

:lol:
grazie per la risposta e grazie anche ad ercolino...
effettivamente non scade...poi l'ho verificato anche sul sito tivusat...
comunque i canali mi si sono schiariti dopo 2 giorni....forse era andata in letargo!:badgrin:

ciao ragazzi mi riallaccio alla discussione.
Ho uno human hd5600s con card tivusat che mi è uscita insieme al decoder. Lo uso prevalentemente per la casa al mare ed oggi l'ho ricollegato avendolo tenuto spento da settembre.
Risultato: card tivusat non attiva. Come devo fare? si riabiliterà in automatico e se si mi evo sintonizzare su qualche canale in particolare?grazie

Lascia su Rai1 per un pò e vedi se cosi "aggiorna i dati". Poi prova a mettere su Rai4 e vedi se si vede.
Prova a sfilare leggermente e reinserire la tessera nel caso ;)

Lascia su Rai1 per un pò e vedi se cosi "aggiorna i dati". Poi prova a mettere su Rai4 e vedi se si vede.
Prova a sfilare leggermente e reinserire la tessera nel caso ;)

Grazie mille problema risolto spegnendo e riaccendendo il decoder un paio di volte e sfilando la card e reinserendola. THANKS!

Grazie mille problema risolto spegnendo e riaccendendo il decoder un paio di volte e sfilando la card e reinserendola. THANKS!

basta reinserire la tessera, spenendo il decoder. ho avuto lo stesso problemino con il fratellino minore. :D

Indietro
Alto Basso