La città verrà distrutta all'alba - 24 febbraio

molde

Digital-Forum Senior Master
Iero ho visto il remake del film suddetto.
Giudizio positivo ovviamenteper gli amanti del genere.
buoni effetti speciali, buona suspence insomma un buon film.
Mi sento di consigliarlo..
Se devo essere sincero preferisco più questo genere che quello Zombesco..
gusti personali...

Saluti

Molde

visto ieri sul ssod.
anche a me è piaciuto molto, vero comunque che è per gli amanti del genere. ;)

da amante del genere mi e' piaciuto molto bel film ;) lo consiglio a tutti

Mi avete incuriosito,lo scarico e lo visionerò appena possibile ;) .Prendo spunto da questo thread per chiedere agli amministratori se è possibile aprire un thread permanente ed in evidenza dove noi utenti del Forum possiamo scambiarci opinioni sul ns gradimento ai vari film che Sky ci propone? Ad esempio di recente ho visionato il film Codice Genesi,film che non consiglierei ad altri,ho resistito fino alla fine ma mi ha parecchio deluso!:sad:

Moris74 ha scritto:
Mi avete incuriosito,lo scarico e lo visionerò appena possibile ;) .Prendo spunto da questo thread per chiedere agli amministratori se è possibile aprire un thread permanente ed in evidenza dove noi utenti del Forum possiamo scambiarci opinioni sul ns gradimento ai vari film che Sky ci propone? Ad esempio di recente ho visionato il film Codice Genesi,film che non consiglierei ad altri,ho resistito fino alla fine ma mi ha parecchio deluso!:sad:

Evita la parola scaricare ;)

Buona idea quella del thread su quale film abbiamo visto oggi e consigli ;)

alex89 ha scritto:
Evita la parola scaricare ;)

Buona idea quella del thread su quale film abbiamo visto oggi e consigli ;)
La frase completa era scaricare da Sky selection Ondemand! scaricare sull'Hard disk del MySky Hd,era sottinteso!ho un regolare contratto!:evil5:

Moris74 ha scritto:
La frase completa era scaricare da Sky selection Ondemand! scaricare sull'Hard disk del MySky Hd,era sottinteso!ho un regolare contratto!:evil5:
adesso va meglio :D ;) l'idea del thread piace anche a me ;)

Una volta in sezione cinema e tv si commentavano spesso i film di sky... Ora è più una sezione per la tv generalista ;)

P.S.: Ho appena riletto le vecchie discussioni sui film (sezione Cinema e tv, pagine 35-40 circa ;) ) :D
Memorabili i dibattiti tra andag e gahan.. :D :D Ma scrivono ancora sul forum? :)

Ultima modifica:
Spesso commento i film quando li vedo.. sopratutti i primi passaggi..
Gli altri sono dubbioso perchè magari rischio che esista già un vecchio 3d..
cmq mi riprometto di fare dei 3d in più!!

Molde

Indietro
Alto Basso