La Confederations Cup 2013 su Sky Sport HD, Del Piero capitano del Team

Alciato è odioso ma questo non c'entra niente... le domande più sono scomode e scorrette e più fanno ascolti.....per esempio io non ascolto mai le interviste post partita perchè sono troppo banali ma appena ho sentito Alciato dire "allora te ne vai dal Napoli" sono rimasto ad ascoltare

Fra i due, scelgo il meno peggio (Marianella, magari affiancato proprio ad Adani).

Esagerato protestare per queste str*****e, dovrebbero querelare l'80% dei giornalisti sportivi, ADL poi fece la stessa cosa nel corso del campionato quando se la prese per la frase di Marchisio sull'avversario antipatico.... Bha!!!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ma cosa centra e come dire che pellegatti va a fare i servizi per l'inter ma che razza di cavolate si dicono ogni tanto????

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Purtroppo i giornalisti ci mangiano su ste cose. Ogni giorno leggo decine e decine di notizie che solo loro sanno dove vanno a pescare (cfr. Di Natale al Milan oppure l'altro ieri interessamento dello stesso Milan per Vidic!). Ci sta che Cavani andrà via dal Napoli, ma chiederlo per l'ennesima volta (e scommetto che dopo l'avranno fatto altri giornalisti o sedicenti tali) alla lunga stanca anche chi l'ascolta. Lasciatelo in pace. E, non per difenderlo, lasciate in pace De Laurentiis che già è antipatico di suo, se poi lo devono pure provocare....

Beh mexzo forum ha torturato il povero trevisani per tre mesi per farsi dare notizie che nn sapeva mamco lui ahahhaha

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso