La DeFilippi passa a SKY...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skyline ha scritto:
Esiste il telecomando dario... se non ti piace puoi guardare gli altri 100 canali di sky
Come ho già scritto, a me scoccerebbe già trovarmela in tutti i canali in spot, banner ed altro (farebbero sicuramente una campagna super martellante).

Non so perchè ma io non ci credo tanto :eusa_think:
A questo punto Sky Uno si chiamerebbe Sky Talent... :evil5:
Come talent i vari X-Factor, Masterchef e americani possono più che bastare a mio parere... poi non so.
Ma la cosa che più mi fa pensare ad una "bufala" è proprio che la Mediaset voglia lasciar andare via la De Filippi. Praticamente sarebbe un annuncio ufficiale di essere "sull'orlo". :eusa_naughty:
Certo è che anche a me non piace molto come presentatrice (??), ma di sicuro porterebbe ascolti ed abbonati, il che vuol dire soldi sia da loro che dalla pubblicità... se magari si fanno i conti per bene e gli conviene potrei anche accantonare il canale per qualche ora al giorno :D
Non oso immaginare un programma nuovo su Sky con il duo Ventura-De Filippi :D

mighty mom ha scritto:
non potrei essere più d'accordo...e il bello è che lo stesso dicevano in tanti per X Factor, e guarda caso poi tutti ne parlavano e faceva ascolti record...mah :doubt:

non io :eusa_naughty: :eusa_naughty: :doubt:

skyline ha scritto:
Esiste il telecomando dario... se non ti piace puoi guardare gli altri 100 canali di sky

resta il fatto che arrivano sempre piu' personaggi e programmi spazzatura :doubt:

pietro89 ha scritto:
quoto tutto, anche la parte su dagospia :D

Allora, preciso che la notizia è una bufala. Fascino non lascia Mediaset, quindi Amici non si può fare finchè non si chiude il contratto.
A livello generale, il discorso è corretto. Se devi portare un personaggio per Sky Uno, che ne ha tanto bisogno, porto il meglio (De Filippi o Bonolis per intenderci). Serve.
Comunque se mai Fascino dovesse pagare per rescindere il contrattone con Mediaset preparatevi a questa roba qua :lol: :lol:

Ultima modifica:
Caspita..!!!..saremo vittime della promozione "Presenta un amico a Sky"..
vi immaginate quanti amici ha Mario De Fillippi....finiti tutti gli amici,
ci porta pure quello sciacallo della D'urso...:D

Anakin83 ha scritto:
Comunque se mai Fascino dovesse pagare per rescindere il contrattone con Mediaset preparatevi a questa roba qua :lol: :lol:
Questa roba è agghiacciante :5eek: , non so se è peggio lui, o quelli che che lo intervistano, per fortuna non si riesce a leggere tutta l'intervista, ma sfortunatamente basta il titolo e soprattutto la foto di questo essere.....

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Per far diventare ancora più trash Sky Uno.. Bah..

Trash o non trash porterebbe tantissimi ascolti a Sky ma io credo che non lascerà mai Mediaset visti i tanti successi come Uomini e donne (ahimè), Amici (ahimè2), C'è posta per te e Italia's got talent che ormai questi sono i programmi di punta per Canale 5.

Sarò l'unico in tutta Italia, ma non ho mai guardato neanche un minuto di nessun programma della De Filippi, non so neanche che programmi faccia e non mi interessa, vedo che si può benissimo vivere anche senza sapere nulla dei suoi programmi, esiste il telecomando e lo so usare :D
Detto questo se Sky dovesse portarsi a se la De Filippi e tutti i suoi personaggi non avrei nulla da obiettare, semplicemente continuerei a non sintonizzare il canale 109.
Non vedo perchè si debba fare polemiche su cose del genere, mica ci tolgono qualcosa ;)

Chiudiamo la discussione ,visto che di sicuro non c'è nulla ed evitiamo di gossipare inutilmente sul forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso