La differenza tra Multivision e SkyX2

• Creatore Discussione Creatore Discussione davurso
  • Data di inizio Data di inizio
D

davurso

Io vorrei attivare questo fatto della seconda scheda con il secondo decoder. Ma non ho capito se esiste una differenza tra multivision e skyx2

Se si qual'è?

Lo Skyx2 è una offerta dove paghi 9.90euro al mese per vedere tutto quello che vedi con la prima scheda. Il Multivision è come un secondo abbonamento che ti costa di meno del prezzo normale e puoi avere la combinazione che vuoi, ovviamente sempre se il pacchetto è gia presente nella prima scheda

dado88 ha scritto:
Lo Skyx2 è una offerta dove paghi 9.90euro al mese per vedere tutto quello che vedi con la prima scheda. Il Multivision è come un secondo abbonamento che ti costa di meno del prezzo normale e puoi avere la combinazione che vuoi, ovviamente sempre se il pacchetto è gia presente nella prima scheda

quale conviene mettere?
qual'è il più vantaggioso? dove danno 2schede?

dipende da quanti pacchetti premium hai sulla scheda principale.
se hai un pacchetto premium ti conviene fare il multi normale altrimenti è più conveniente lo skyx2.
ricordati che attualmente lo skyx2 dura 24 mesi quindi dal 25o andrai a pagare la quota di listino,salvo ripagare poi una nuova attivazione per riaverlo.
insieme al decoder ti daranno anche una seconda scheda.

fedetrespi ha scritto:
dipende da quanti pacchetti premium hai sulla scheda principale.
se hai un pacchetto premium ti conviene fare il multi normale altrimenti è più conveniente lo skyx2.
ricordati che attualmente lo skyx2 dura 24 mesi quindi dal 25o andrai a pagare la quota di listino,salvo ripagare poi una nuova attivazione per riaverlo.
insieme al decoder ti daranno anche una seconda scheda.

Io ho un abbonamento FULL di Sky e pago 67€
voglio un'altra scheda con gli stessi pacchetti, cosa scelgo Multivision o SkyX2?

quanto pagherò al mese? e per quanti mesi sarò vincolato?

ti conviene lo skyx2, ti dà la visione di tutti i pacchetti. costa 9,90 euro al mese con decoder hd (presto sarà possibile prendere il mysky hd) ed ha una durata di 24 mesi (poi prezzo pieno o immagino si possa recedere). si può recedere anche al 12° mese. il costo del decoder è di 49 euro + 20 euro per l'adeguamento.

Indietro
Alto Basso