La dragon non si aggiorna +

eduardo1982

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, non riesco piu' ad aggiornare la dragon (4.1) tramite la loader card.
Quando la inserisco e resetto la cam mi rimane sempre nello stato inizializing e non va mai in loader. Ho provato con vari firmaware ma il problema rimane.
Se tolgo la loader card trovo il messaggio: predator 3.56.
Avete qualche suggerimento su come posso risolvere?

ma la cam funziona?? se inserisci la loader ti dice che ce un errore?? con cosa lla carichi la smart card?? (loader) ?? ciaoo

Si la cam sembra funzionare se inserisco la card SKY la vede correttamente, e sul menu CI trovo la scritta predator 3.56 e le voci dei menu della cam ci sono tutti , pero' se provo ad aggiornare con la drangoncard (non la FUN 7) preventivamente scritta con il smouse, mi rimane nello stao inizializing (sempre letto sul menu CI del ricevitore) e non si aggiorna (non e' la prima volta che aggoirno il firware con la dragonload).
Volevo capire se il problema e' nella dragonload card on nel firmware 3.56 (magari aveva qualche bug) e soprattutto come rimediare.

Grazie ancora.
Ed

Se riesci a procurarti un altra dragonloader e risolvi è bene, altrimenti potresti provare a ricaricare la cam col cas3, e non è una operazione semplicissima.
In bocca al lupo.

io ho provato a caricare la loader con lo smartmause ma mi dava errore ,non mi piace quel sistema ,mi trovo da dio con il dynamite e la relativa loader che puo essere una prussian (fun 7) o quella "sua " che ha il dragone rosso come simbolo ,io proverei la medesima a caricarla con un altro programmatore ,se puoi , vedrai che è un problema di scrittura (almeno questo è quello che penso) ciaooooo

Renzosat ha scritto:
io ho provato a caricare la loader con lo smartmause ma mi dava errore ,non mi piace quel sistema ,mi trovo da dio con il dynamite e la relativa loader che puo essere una prussian (fun 7) o quella "sua " che ha il dragone rosso come simbolo ,io proverei la medesima a caricarla con un altro programmatore ,se puoi , vedrai che è un problema di scrittura (almeno questo è quello che penso) ciaooooo

Il problema è risaputo e succede con gli smartmouse economici che non erogano correttamente i parametri di frequenza e varie.

Invece con smartmouse di quelità questo non succede, anzi è uno dei migliori programmatori per la loader.

saluti

Indietro
Alto Basso