la fabbrica dei sogni sky kiusa x lo sport!

scatolo

Digital-Forum Senior
kapisco ke il calcio è imperante e si becca tutti i soldi di sky-a proposito dovrebbero fare una grafica migliore come quella della liga-ma ora un pò di decenza x favore... con tutti i canali ke apriranno il 1° ottobre inserire un kanale sportivo no eh?
go vikings :icon_cool:

beh nella liga sono stati anni prima di cambiare una virgola alla loro grafica quindi ringrazia che qui ogni due anni viene mutata..

scatolo ha scritto:
kapisco ke il calcio è imperante e si becca tutti i soldi di sky-a proposito dovrebbero fare una grafica migliore come quella della liga-ma ora un pò di decenza x favore... con tutti i canali ke apriranno il 1° ottobre inserire un kanale sportivo no eh?
go vikings :icon_cool:

Leggere bene prima, no?

News (12 canali): SKY TG24 e SKY Meteo24, i canali interattivi di SKY TG24 e SKY Meteo24, Bloomberg Television, SKY News, Fox News, Class Cnbc, Cnn International, Cnbc Europe, Espn Classic, Nuvolari, e i canali di informazione sportiva Eurosport News e Snai Sat.

è abbastanza complicato fare un canale sportivo che attiri molto pubblico che però costi poco (i diritti sono cari...anche quelli del curling) e che stia nel "mondo"

fabio78 ha scritto:
Leggere bene prima, no?

News (12 canali): SKY TG24 e SKY Meteo24, i canali interattivi di SKY TG24 e SKY Meteo24, Bloomberg Television, SKY News, Fox News, Class Cnbc, Cnn International, Cnbc Europe, Espn Classic, Nuvolari, e i canali di informazione sportiva Eurosport News e Snai Sat.
fabio non x essere polemico, o forse non mi sono spiegato bene, ma io dicevo d'inserire canali sportivi nuovi... tu parli di canali che esistino già!
Ale:icon_cool:

Burchio ha scritto:
è abbastanza complicato fare un canale sportivo che attiri molto pubblico che però costi poco (i diritti sono cari...anche quelli del curling) e che stia nel "mondo"

Be' ragazzi guardate che c'e' gia' !!
SI !

io lo preferisco anche a ss2 o 3 !

Infatti Fabio78 l'ha specificato che è sul sat che si può vedere solo con Sky

Indietro
Alto Basso