fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Nella puntata della fattoria di ieri sera ho notato diverse cose che mi fanno pensare che questo reality sia tutto preparato e che di reality non ci sia nulla. Dopo la diretta ho seguito il tutto sul canale 118 "la fattoria premium" e ho sentito Lori Del Santo che diceva di essere stata messa al corrente di partire per la fattoria già da giovedì. Se la Ripa di Meana si è sentita male il sabato come si sapeva già che doveva essere sostituita? Questo mi da di messa in scena. Poi ho notato che, quando Corona parlava delle discussioni che all'interno del reality accadono tra i concorrenti o con gli ospiti all'interno della trasmissione che secondo lui sono stuzzicate dagli autori del programma per fare ascolti e di altre cose che mettono in dubbio il reality, la regia del canale la fattoria premium si spostava di colpo all'esterno della casa inquadrando la stessa senza far sentire quello che all'interno si stava discutendo. Anche Milo stava cominciando a dire delle verità che forse non poteva svelare e subito magicamente la regia si spostava all'esterno inquadrando nuovamente solo la casa e successivamente ho sentito chiamare Milo in confessionale. I dubbi ci sono e molte cose più facili da capire che spiegare seguendo il programma si possono comprendere