La Fattoria 4: stasera il via al reality su Canale 5 e Mediaset Premium Extra

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sono quattordici e per due mesi dovranno abbandonare agi e privilegi che lo “status” di grandi e piccole star del mondo dello spettacolo riserva loro per misurarsi con uno stile di vita rudemente agreste.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Non lo guarderò

1) tra la Venier e la Perego. non si sa chi strilla di più..voci da oche che urtano il sistema nervoso..( per casalinghe disperate)
2) Concorrenti ..che mi fanno pena (tra il ragazzo della babbiona..Del Santo e la Ripa di Meana.... che bisogna commentare ancora?
3) Baldini??? no comment..basta che uno piange in qualche trasmissione per dire che sta in crisi finanziaria..e subito trova lavoro...( lasciamo perdere)

Voto
Triste e malinconico... :evil5:

MIRAGGIO ha scritto:
3) Baldini??? no comment..basta che uno piange in qualche trasmissione per dire che sta in crisi finanziaria..e subito trova lavoro...( lasciamo perdere)
E in crisi perche tutte le sue finanze le ha perse al gioco xD

hanno contaminato anche iris, ma non era il canale di qualità?

Intanto la prima eliminata della fattoria chi è ? Ma Daniela Martani col 75 % dei voti, eheheheh
Nessuno mi toglie dalla testa che il pubblica le sta (giustamente) facendo pagare il suo arrivismo di usare un problema serio come la vicenda alitalia, solo per mettersi in mostra ....... (ho appena rivisto un filmato del famoso cappio in cui si notava, chiaramente, che lei cercava a tutti i costi di farsi inquadrare dalla telecamera ....)

marco1963 ha scritto:
Intanto la prima eliminata della fattoria chi è ? Ma Daniela Martani col 75 % dei voti, eheheheh
Nessuno mi toglie dalla testa che il pubblica le sta (giustamente) facendo pagare il suo arrivismo di usare un problema serio come la vicenda alitalia, solo per mettersi in mostra ....... (ho appena rivisto un filmato del famoso cappio in cui si notava, chiaramente, che lei cercava a tutti i costi di farsi inquadrare dalla telecamera ....)
Sono cose che il 90% delle persone in tv hanno fatto all'inizio della carriera, se gli piace il mondo dello spettacolo perché non dovrebbe mettersi in mostra? il problema è che la maggior parte dei telespettatori dei reality sono adolescenti limitate mentalmente. :evil5:

Non la vuole piu' nessuno.........al massimo qualche locale di lap dance ma non mi sembra abbia un fisico eccezionale.

Che si trovi un lavoro ora

parma45 ha scritto:
Non la vuole piu' nessuno.........al massimo qualche locale di lap dance ma non mi sembra abbia un fisico eccezionale.

Ormai ha un' età :lol:

parma45 ha scritto:

Gliel'hanno detto tutti che lo spettacolo non fa per lei...Vediamo se stavolta l'ha capito...:D

Da premettere che nn ho visto la prima puntata de "La Talpa",quello che so l'ho letto sul televideo.Io vorrei puntare l'indice sul fatto ,guarda caso,che tra i privilegiati, cioè coloro che fanno della casta ,cioè i padroni e non i coloni che dovranno fare i "cosidetti lavori umili" ci siano i più quotati, ossia Corona e la Ripa di Meana.Non vi sembra strano:eusa_think: Come sono stati scelti?
La seconda considerazione riguarda Mara Venier, come mai un personaggio televisivo come lei si ribassa a fare la valletta di Paola Perego?

ragazzi ma perke trasmettono in diretta solo dalle 21 , e poi perke lo trasmettono in 4:3 quando è prodotto in 16:9 ?

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma perke trasmettono in diretta solo dalle 21 , e poi perke lo trasmettono in 4:3 quando è prodotto in 16:9 ?
Secondo me lo fanno per non accavallarsi col gf.

Indietro
Alto Basso