la fattoria su iris ... che caduta di stile

Fmp

Digital-Forum Gold Master
non so se avete notato ma su iris ci sono 2 appuntamenti di 40minuti al giorno con la fattoria ... si avete letto bene la fattoria il reality condotto da paola perego:5eek:

IRIS è il canale free del digitale terrestre di Mediaset, diretto da Miriam Pisani. Sit-com, fiction, documentari, informazione, pièce teatrali, opere liriche, musica classica e soprattutto grandi film del cinema nostrano e internazionale costituiscono il palinsesto giornaliero di questa rete che, libera dai vincoli dell'audience, è in grado di proporre opere che non trovano facile collocazione nei palinsesti della tv generalista

:eusa_shifty:

In effetti non c' entra nulla ma così hanno stabilito e l' hanno inserito lì.

Fmp ha scritto:
non so se avete notato ma su iris ci sono 2 appuntamenti di 40minuti al giorno con la fattoria ... si avete letto bene la fattoria il reality condotto da paola perego:5eek:
La cosa incredibile è averlo notato solo adesso :5eek: è un mese che la Fattoria va in onda anche su IRIS ;)

Vero, non è una novità questa scelta, però in effetti non è che sia molto pertinente al target del canale.

SATRED ha scritto:
La cosa incredibile è averlo notato solo adesso :5eek: è un mese che la Fattoria va in onda anche su IRIS ;)

...e con questo?:eusa_think: non è il mio programma preferito:doubt:

quindi se va in onda da un mese non si può criticare? mah

Ultima modifica:
Sì ma quella è una rete giovane dedicata ad un pubblico che in parte conincide con il pubblico di questi spettacoli, Iris invece si è sempre posta culturalmente un po' più su, se vogliamo.

Fmp ha scritto:
...e con questo?:eusa_think: non è il mio programma preferito:doubt:

quindi se va in onda da un mese non si può criticare? mah

Certo che si può criticare :) Dicevo solo che non è una novità è dall'inizio del reality che su IRIS c'è la striscia quotidiana ;)

Secondo me era da evitare però può servire per far conoscere il canale. Comunque tutta colpa di Rai4 che ha iniziato con questi reality, vedrete che sarà sempre peggio

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me era da evitare però può servire per far conoscere il canale. Comunque tutta colpa di Rai4 che ha iniziato con questi reality, vedrete che sarà sempre peggio

secondo voi diventerà più commerciale?:crybaby2:

a me piace così... con i grandi concerti classici e le serietv :crybaby2:

sia rai4 che iris lo fanno solo per incrementare l'ascolto (visto che l'ascolto di skyshow e skyuno si alzano di molto col gf per esempio.

rai4 forse xfactor e isola ci combinano un po' meglio rispetto alla fattoria su iris...sarebbe come mettere il gf su cult...

Esatto, sono due tv con target diverso. Comunque non penso che Iris si orienterà verso una programmazione diversa, sarà solo una scelta legata a dare più visibilità al canale mettendo lì uno spazio riservato ad un programma che ha un certo seguito a livello di tv generalista, ma nulla di più credo.

Sicuramente per Fedele Confalonieri la fattoria è un programma culturale...:badgrin:

Beh, mi astengo da ogni commento su questo programma che ritengo di livello non basso, di più!
Comunque, la scelta di passarlo anche su IRIS penso sia legata, come detto da altri utenti sopra, più ad un fatto di ascolti che ad un fatto di "riempire" con qualcosa di interessante!

Forse una cosa positiva c'è, che la fine del programma sta arrivando così presto, pensavo peggio! :)

Indietro
Alto Basso