LA FEBBRE DELL'ORO dal 27 febbraio su Discovery Channel, 401 di Sky

memento80

Digital-Forum Silver Master
Ritorna la nuova serie de"la febbre dell'oro",da mercoledì 27 febbraio su Discovery Channel con la terza serie!!

spettacolare, ancora una volta errori su errori degli Hoffman, incredibile, ma vero. Mi piace molto però la voglia di fare e di non mollare mai, segno indelebile del popolo americano.
Dakota fred per me è da togliere, ancora non capisco che ci faccia in questa serie, mentre per Schnabel mi fa una tenerezza a volte.

Certo vedere le canaline piene di oro, vorresti essere li' con loro e guadagnare con loro, certo che sgobbano in maniera assurda in un posto in cui la civiltà è lontana ore. Chapeau sempre, però capperi che errori Hoffman!

Riesumo la discussione per porre una domanda: ho visto che mercoledì prossimo ci sarà "l'ultima puntata". Ma la seconda parte della seconda stagione quando verrà trasmessa?

Riesumo la discussione per porre una domanda: ho visto che mercoledì prossimo ci sarà "l'ultima puntata". Ma la seconda parte della seconda stagione quando verrà trasmessa?

Stavo per aprire anche io un post per chiederlo. Ho mandato un tweet a sky e a discovery ma non mi hanno risposto. Spero che non l'abbiano interrotta.

Ieri ho guardato l'episodio speciale con i "dietro le quinte" della serie e alla fine c'è il narratore che dice che la serie riprenderà da giugno...non sò se all'inizio o alla fine...

Indietro
Alto Basso