Mercoledì 21 Maggio la finale della Uefa Champions League Manchester - Chelsea sarà trasmessa in diretta anche su Mediaset Calcio.
Tutti i dettagli sul nostro portale [DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale [DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djmad ha scritto:certo che spendere 6Euro per una partita che si vede a qualità migliore e in 16:9 su rai sport più e alla stessa qualità sempre in 4:3 su rai 1....
bhe mi sembra veramente folle
gpp ha scritto:Sul discorso di pagare per vedere una partita che viene trasmessa anche in chiaro si può pure discutere (anche se il servizio dato in pay tv non sarà mai uguale, per ragioni di spazio nei palinsesti, a quello della tv generalista in chiaro), ma sul fatto che la qualità sia migliore, sarebbe meglio leggere vari thread aperti in giro per il forum e poi magari si può venire qui e parlarne in manera obiettiva.
steve87 ha scritto:a me sembra invece che su premium si veda meglio che sulla rai
supernino ha scritto:secondo me unica pecca affidare a Bruno Longhi la telecronaca, io avrei preferito Piccinini![]()
sicuramente si vedeva decisamente meglio di rai1 analogico, ma purtroppo con rai1 digitale non ho potuto testare la differenza perchè non ricevo i mux rai...nick&nick ha scritto:![]()
non c'era piccinini?!?!?!
come si vedeva?!
ieri su rai 1 la si vedeva abbastanza bene, anche con un 4:3 a tutto schermo la visione della partita era accettabile...
premium invece?
Se ragionavi non ti ponevi neppure il dubbio, perché i diritti Champions League satellitari li ha SKY e quelli per il DTT MP.. per cui la RAI solo in analogico poteva trasmetteredjmad ha scritto:Per quanto riguarda raisport + mi pareva di aver sentito dalla pubblicità del canale che avrebbero trasmesso la finale di champion... forse mi sbaglio![]()
buona serata
Matt84 ha scritto:su mediaset premium si vedeva decisamente meglio....i cronisti però facevano cagare da entrambe....dossena,longhi....tutti insopportabili.
stefio ha scritto:ci hai pensato un pochino ...![]()
![]()
sono passati più di 15 giorni.
Ma ti comprendo sei arrabbiato e l'hai voluto esternare.