La FOX italiana

S

snakeee

Eppure guardate un pò quì:
http://www.tvblog.it/post/9308/fox-upfront-fringe-e-dollhouse-saranno-un-successo
Ma quand'è che la nostra FOX si decide a diventare un canale del genere?Quand'è che si decide a fare un bell'accordo con la FOX americana?
Ora premesso questi santissimi diritti, il fatto che la nostra FOX sia nata da poco e non sia come l'ononima americana, ma che ci resta a noi?

“24″ (settima stagione, da gennaio) noi siamo appena alla 5a (quello che era un prodotto di spicco della nostra FOX se lo è fatto fregare da Mediaset che lo manda ad orari improbabili!)
“American Dad!” (quarta stagione, 22 episodi in autunno) potevano benissimo acquistarlo ed invece indovinate in mano a chi è? Mediaset che ormai non lo trasmette da anni!
“Bones” (quarta stagione, dal 26 agosto) serie eccezionale che Mediaset manda su una rete di minore rilevanza (c'è ma nessuno se ne accorge!) e il sabato sera...
“Dr. House” (quinta stagione) Un'inedita ed una replica, un'indetida e una replica quello che ci ha profilato canale 5, mandando al manicomio gli spettatori, FOX è stata a guardare ed infatti e rimasta e rimarrà per sempre alla seconda stagione!!! :eusa_wall:
“I Griffin” (settima stagione, in autunno) siamo appena alla terza serie e la 5a 6a e 7a non la vedremo mai (dormi dormi cara FOX!)
“I Simpson” (ventesima stagione, in autunno) è assai se siamo arrivati alla 13a stagione, perchè è di.....MEDIASET!!!!
“King of the Hill” (tredicesima stagione, 13 episodi in autunno) FOX si è fermata alla 1a stagione chissà perchè (dormi dormi cara FOX!!!)
“Prison break” (quarta stagione, 22 episodi dal 25 agosto) è di Mediaset e stiamo aspettando la 3a stagione (un'altra polpetta nel piatto rubata alla babbiona FOX)
“Terminator: the Sarah Connor Chronicles” (seconda stagione, 13 episodi in autunno) di chi è? Mediaset!!! E chissà quando si decideranno a madarla!(tipo quando in america arriverà alla 5a (speriamo) noi vedremo la 1a stagione!!(speriamo)) (dormi dormi cara FOX!!)
“‘Til Death” (terza stagione, tredici episodi) chissà quale delle due vecchie babbione (mediaset e fox) la trasmetterà (sicuramente sarà di Mediaset che ci farà aspettare tanto per vederla!)

“Fringe”: un’agente dell’Fbi, uno scienziato eccentrico e suo figlio indagano sui casi del paranormale. In autunno. (serie evento al pari di LOST!)
di chi sarà? (farebbe bella figura su FOX CRIME, ma ve lo dico io la vincerà a duello Mediaset)

Per finire: gli americani hanno la FOX...noi solo il pezzotto, la falsa copia, la bruttissima copia.Così come gli americani hanno "Sex and the city "(pluripremiata) a noi ci tocca sopportare "Mogli a pezzi".
 
Devo fare elenco di tutte le serie tv che fox ha in esclusiva rispetto a mediaset?? Nn lo faccio xke nn ho il tempo essendo ke la lista e lunghissima.

P.S. Vedi ke qualke ****atta lai scritta, tipo quella dei simpaons
 
a parte le varie inesattezze...in ogni riga che hai scritto :D(invito quindi chi legge a non prenderle come la bibbia)

chiama la fox americana.fatti passare chi gestisce la situazione vendite all'estero e chiedigli come mai invece di vendere alle tv pay , prima vende alle tv free(come mediaset)...mi sa che ti risponde che la tv free paga molto d+ ed ecco spiegato tutto.sono politiche commerciali.
 
Devo fare elenco di tutte le serie tv che fox ha in esclusiva rispetto a mediaset?? Nn lo faccio xke nn ho il tempo essendo ke la lista e lunghissima.

P.S. Vedi ke qualke ****atta lai scritta, tipo quella dei simpaons

Quì non metto in pargone FOX e Mediaset sul fatto delle prime visioni, metto in evidenza che una rete (FOX) che porta il nome omonimo, non sia poi così eccellente in paragone al nome che porta...
Non dico che è da buttare, ma capitemi un attimo quando si mette a paragone le due versioni del canale, vi prego.
 
Ha già detto tutto Burchio...:evil5:

Le scelte della FOX sono chiare da tempo, i tf li rivende prima alla tv free e poi, in seconda battuta, alla pay tv...Chiamasi marketing...;) E la FOX italiana non può farci niente...
 
my.php
[/URL][/IMG]

SOGNARE NON COSTA NULLA , ANHCE SE "'TIL DEATH" arriverà a giugno su FOX, speriamo negli altri...
 
snakeee ha scritto:
my.php
[/URL][/IMG]

SOGNARE NON COSTA NULLA , ANHCE SE "'TIL DEATH" arriverà a giugno su FOX, speriamo negli altri...
Nn si tratta di sogni, qua sn soldi ki paga di più ha i diritti in esclusiva e in italia nn esiste solo Fox ma anke altre
tv
 
poi come ho detto...la sitazuione è un po' meno grigia di quella espressa poco sopra
 
Credo che la FOX , in quanto a diritti ed esclusive, spadroneggi molto di piu' su BskyB in Gran Bretagna !! :icon_cool:
 
non di poco conto è ANCHE la questione doppiaggio. la abc con cui fox ha accordi di escliva e contamporanea abbastanza pressante...non deve occuparsi del doppiaggio in quanto ci pensa la abc stessa. insomma dovrebbe trovare di volta in volta a chi farlo doppiare in maniera rapida x diminuire il divario tra usa-italia...le società di hanno diverse priorità...e le serie tv NON lo sono
 
Indietro
Alto Basso