La guida tv online va sempre lentissimo, e in generale è pessima

bobsky

Digital-Forum Senior Plus
Anche a voi succede?
Tutte le volte che accedo alla guida tv online, mi viene il latte alle ginocchia.
E' lentissimo, devo cliccare più volte per cambiare pagina, e la funzione ricerca (di un programma) è penosa. In teoria puoi (come opzione) scegliere una categoria e cercare un titolo, in realtà la ricerca (comunque lentissima) da il risultato solo se prima si è entrati nella pagine della categoria cui appartiene il titolo che si vuole cercare...
Poi i dettagli delle informazioni (cui si accede sempre in modo lentissimo) sono sempre insufficienti.
Ad esempio spesso non è chiaro il titolo dell'episodio di un telefilm, e considerando che alcuni telefilm vanno in onda in prima serata con 2 episodi, poi in alcuni giorni va in onda (in replica) solo 1 episodio, credo che sarebbe utile specificare sempre quale dei due titoli va in onda...

Ad esempio, giovedì sono andati in onda due episodi di Dollhouse, che non ho visto. Ieri sera è andato in replica un solo episodio (presumo il primo dei due), non ho potuto vederlo perchè ero fuori. Oggi pomeriggio ne fanno due, ma potrò vedere solo il primo (perchè poi inizia una partita).
Martedì infine ci sarà un episodio... presumo e spero sia il secondo dei due... ma possibile che uno debba andare per supposizioni?
Sarebbe tanto difficile chiarire meglio i palinsesti?

(Stesso problema anche con Castle, iniziato ieri con 2 episodi: ci saranno un sacco di repliche, spesso di un solo episodio... anche qui uno deve andare per supposizioni??)

la guida è lenta...soprattutto con internet explorer...

con chrome e firefox va meglio nella visualizzazione.

la ricerca funziona bene ESCLUSIVAMENTE scegliendo prima il genere...poi scrivendo cosa si cerca e poi cliccando COL MOUSE su cerca...

tutti gli altri metodi fanno solo perdere tempo

ma tanto io la leggo sempre e solo da ipodtouch con apposito programmino sky(se so quando c'è un evento) e iepg se devo invece ricercare qualcosa :D

pietro89 ha scritto:
secondo me dipende anche dal browser...

I browser fanno la differenza ma il sito di Sky è troppo lento nel suo insieme. Col numero di clienti che ha potrebbe fare una cosa decente. Senza contare il Fai da te che è out 3 giorni su 7 :D

su quello sono daccordo, anzi dovrebbe ancora aggiornare delle pagine alla nuova grafica....

Indietro
Alto Basso