La libertà del satellite, la censura della rete

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Non so se qualcuno ha provato a sintonizzare il canale di scommesse At the races (68.5° E - 4180 H - SR 3000):

atrinn0.jpg

E non so se qualcuno ha provato a connettersi con il sito della stazione.

Che volete farci: le regole sono regole :icon_wink:

:wave: :new_infinity:

quando pagheranno il pizzo...ops...le tasse in italia sara' raggiungibile......

tra un po' liberalizzano tutto....anche che io scommetta contro di te....su una qualsiasi .....bacarata......... naturalmente il sito e lo stato ci lucrano....:badgrin:

interessante thread MEGADISH. rimango dell'idea che fare in modo che un sito non sia raggiungibile è effetivamente censura. il sito dovrebbe essere raggiungibile, ma dovrebbe essere (eventualmente) perseguitato chi lo usa. almeno secondo me.

JackFoley ha scritto:
Il modo per raggiungere questi siti c'è...ed è semplicissimo :)

Ho ricevuto privatamente un' altra segnalazione di questo tipo.
Ma chi come me non è addentro a questi semplici modi di aggirare l' ostacolo, si ferma.
Rimane comunque un fatto oggettivo: esiste uno STOP :eusa_naughty:

:wave: :new_infinity:

Pienamente d'accordo, e ciò è molto triste.
Fatta la legge trovato l'inganno però, basta ................... e sei a posto :D Partypoker (dove gioco a poker), Attheraces ecc. tornano magicamente a noi.

---------
Con molta sofferenza ho dovuto modificare il tuo post, perchè privare qualcuno della libertà di espressione è tra le cose più tristi che possano esserci.
Ma poichè in questo strano paese ne succedono di tutti i colori - ed è giusto tutelare l' Amministratore del forum - son dovuto intervenire.

Scusami :icon_wink:

Ultima modifica di un moderatore:
son d'accordo e concordo con te nel fatto che è facile aggirare il blocco. ma come dice MEGADISH: il blocco c'è. è quello il problema :)

Nel senso che pubblicare modi per aggirare questo blocco (modi peraltro legali, va detto) potrebbe causare problemi e quindi capisco la cautela nel cancellare la parte di topic dove spiegavo come fare, tutto qua.

Indietro
Alto Basso