La lista dei sogni HD su sky!

paolot

Digital-Forum Senior Master
Un giochino come si fa nella sezione altri canali ma qui si parla solo di hd...io vado con canali esistenti.

1-Luxe tv HD la versione in italiano
2-Voom HD
3-Discovery HD abbiamo ngc hd perchè no discovery channel....
4-History channel HD
5-MGM HD
6-Animal planet HD
7-Un canale di telefilm in HD

per ora mi fermo qui,certo esistono anche i vari canali per bambini in hd ma mi pare avventato aggiungerli a breve....insomma da anni ormai abbiamo solo quei canali in hd....qualche canale in + con contenuti nuovi non farebbe male...

avanti con la vostra lista!

A me basterebbe uno di Serie TV famose (Lost, Dexter, Desperate, CSI e via dicendo)
+
MySkyHD così posso registrare i film in HD che passano durante il giorno e avere più scelta la sera!

winoni71 ha scritto:
A me basterebbe che i canali esistenti fossero decenti.

Super quotone.... incominciassero a trasmettere i canali odierni decentemente ,riorganizzando in maniera intelligente le frequenze ,perchè si abbia un HD di Qualità.Non sarebbe male poi che su NextHD passasero in HD le prime dei telefilm di maggiore interesse(vedere Lost in 4/3 ,col bitrate dei canali Fox di sky fa veramente cascare le braccia....:eusa_wall: )

Per la lista Utopia, mi piacerebbe:

SKY CINEMA HD1-HD2-HD3

SKY SPORT HD1-HD2-HD3

FOX HD - FOXCRIME HD

Tanto per iniziare...;)

next HD è già gestito dalla fox channles italy...insomma un foxHD non servirebbe nemmeno....ancora sky non trova remunerativo comprare costosissime serietvHD...mi sa che prima next deve avere una enorme quantità di pubblicità...poi forse se ne riparla :D

xkè "quelle" costano molto...quelle di adesso molto meno presumo

Ricordo che entro l'autunno verrà lanciato in tutta l'Europa il nuovo canale di MTV, MTV HD.

saremo esclusi????...chi lo sa :D(cmq meno male che in mlti su muovono sull'HD...così si smuove un po' la faccenda

Per mè basterebbe tutto lo sport in HD non continue repliche tipo MotoGP F1 ecccc......................

Ciao :D :D

Indietro
Alto Basso