la mia antenna non riesce a prendere i canali : devo per forza sostituirla?

ilcaostrisciante

Digital-Forum New User
la mia antenna non riesce a prendere i canali rai:devo per forza sostituirla?

ciao a tutti, ho un problema con la mia antenna analogica: non riesco a vedere i canali rai del digitale terrestre anche se nella mia zona c'è la copertura del segnale. vorrei capire una cosa: devo cambiare l'antenna oppure si può usare la stessa antenna e in caso chiamare un'antennista?

Ultima modifica:
Ciao,
di dove sei? Che antenne hai, com'è fatto il tuo impianto, senza qualche informazione come si fa ad aiutarti!

ilcaostrisciante ha scritto:
ciao a tutti, ho un problema con la mia antenna analogica: non riesco a vedere i canali rai del digitale terrestre anche se nella mia zona c'è la copertura del segnale. vorrei capire una cosa: devo cambiare l'antenna oppure si può usare la stessa antenna e in caso chiamare un'antennista?
Infatti la stessa antenna (visto che non esistono antenne digitali o analogiche) si può/non si può usare a seconda delle zone (o dello stato di conservazione dell'antenna stessa)

areggio ha scritto:
Infatti la stessa antenna (visto che non esistono antenne digitali o analogiche) si può/non si può usare a seconda delle zone (o dello stato di conservazione dell'antenna stessa)
ok allora mi devo informare meglio..si può vedere da qualche parte quali sono gli antennisti della mia zona? io sono di un paese della calabria vicino lamezia terme

Ciao, servirebbe il paese preciso in cui ti trovi (qualche esperto della tua zona saprà consigliarti meglio), e possibilmente quante antenne, che tipo di antenne hai attualmente, e come è strutturato l'impianto.;)

Indietro
Alto Basso