La mia antenna

piemontese

Digital-Forum Senior Master
Volevo presentare a voi più esperti la mia antenna per saperne qualcosa di più..dovrebbe essere puntata su m.penice con contributo x i mediaset da torino...con questa antenna si possono ricevere i canali vhf?
L ' antenna bianca invece serve per ricevere internet!

bc40fcd3b0900847e8f21ef3ef8caa1b.jpg

1a1de14c6a4b4df69851824a11e3971b.jpg

Link? Dal telefono ho caricato dalla galleria la foto e l ho subito visualizzata come foto e non come link..ho controllato ora da pc (senza aver fatto login al forum) e le foto si vedono...
Non sono molto esperto non saprei che altro fare...
una delle due foto l ho messa come mia foto del profilo....

ho una vecchia versione di chrome non piu supportata da xp e non me le apre; prova a descriverle le antenne o linkami un sito internet con la stessa immagine, soprattutto che tipo di amplificatore o mixer adoperi, non da ultimo la distribuzione (prese).

EREMO E mistero...?

Link? Dal telefono ho caricato dalla galleria la foto e l ho subito visualizzata come foto e non come link..ho controllato ora da pc (senza aver fatto login al forum) e le foto si vedono...
Non sono molto esperto non saprei che altro fare...
una delle due foto l ho messa come mia foto del profilo....

Non recente impianto dotato di pannello uhf ( antenna piu alta )
appena sotto antenna vhf ( ex canale C, ex Rai1 analogico )
puntate su Eremo e,o colle della maddalena
La piu' bassa e' una uhf ad occhio e croce puntata misteriosamente, verso sud ovest....mistero

é un vecchio impianto senz'altro da rifare, adesso si riceve tutto da eremo se non sei troppo lontano, se mi sai dire qualcosa sulla distribuzione (prese) e a quale distanza (e se é in ottica) da torino e dove ti trovi mi aiuti non poco.

Mi trovo in una frazione di san damiano d'asti..