La mia complicata situazione, chiedo aiuto

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Come abbonarsi in 2 stanze diverse?

Ciao ragazzi io sono abbonato a Sky da 2 anni con skyQ Black-HD-skytv-sport-calcio, ho pagato 32,50 euro al mese grazie alla convenzione con Arca che mi sembra non esista più . Da oggi sono al buio completo dopo aver visto per 1 mese skytv free.Dovrei insomma restituire il decoder.
La mia intenzione è rifare lo stesso abbonamento alle stesse condizioni circa, e non so se è possibile. Oggi chiamo lo skyservice più vicino e vedo se ci sono offerte. Il problema è che la mia carissima mamma, a cui voglio tantissimo bene, si è messa in testa di voler vedere il pacchetto cinema in un'altra stanza diversa dalla mia.A me il cinema non interessa
Non so che fare, il multivision non l'ho mai avuto e non so quanto costerebbe in questi termini. La parabola è una sola quindi non so se dovrei, o meglio converrebbe metterne un'altra e fare un secondo abbonamento o meglio il multivision? Quali sarebbero i costi in entrambi i casi? C'è speranza che allo skyservice mi possano fare un bello sconto su tutto?

Grazie amici a chi mi aiuterà.

PS a me lo skygo non interessa e non capisco perchè non lo mettono come opzione
Sono assolutamente novizio di wifi , non lo uso per scelte personali

Ultima modifica:
Ciao ragazzi io sono abbonato a Sky da 2 anni con skyQ Black-HD-skytv-sport-calcio, ho pagato 32,50 euro al mese grazie alla convenzione con Arca che mi sembra non esista più . Da oggi sono al buio completo dopo aver visto per 1 mese skytv free.Dovrei insomma restituire il decoder.
La mia intenzione è rifare lo stesso abbonamento alle stesse condizioni circa, e non so se è possibile. Oggi chiamo lo skyservice più vicino e vedo se ci sono offerte. Il problema è che la mia carissima mamma, a cui voglio tantissimo bene, si è messa in testa di voler vedere il pacchetto cinema in un'altra stanza diversa dalla mia.A me il cinema non interessa
Non so che fare, il multivision non l'ho mai avuto e non so quanto costerebbe in questi termini. La parabola è una sola quindi non so se dovrei, o meglio converrebbe metterne un'altra e fare un secondo abbonamento o meglio il multivision? Quali sarebbero i costi in entrambi i casi? C'è speranza che allo skyservice mi possano fare un bello sconto su tutto?

Grazie amici a chi mi aiuterà.

PS a me lo skygo non interessa e non capisco perchè non lo mettono come opzione

al service le offerte dovrebbero essere attorno al 40% di sconto in questi giorni, se aspetti può anche essere al 50 più avanti, quindi pagheresti intorno ai 36 se non erro, comunque fai un salto al service e vedi

per il discorso cinema forse ti conviene prendere la stick nowtv se la tv non ha l'app e risolvi con poco

lo stick now tv che sarebbe , il tv dove mia mamma vede non può avere un collegamento internet

scusa vianello ma chi manda il segnale wifi lo skyQ Black? Sono molto novizio sul wifi

ho il router di fastweb che è wifi ma io col pc sono collegato in ethernet(Sono assolutamente novizio di wifi , non lo uso per scelte personali ) . Non ho capito come funziona now tv. Ma quindi il multiscreen lo escludete?

Ultima modifica:
si scusate ma io non ho capito come arrivano i canali skycinema sul tv che guarda mia mamma. Il router fastweb deve essere collegato al decoder? da cui prende il segnale e trasmesso al tv di mia mamma. E come si fa?

ah, wesley, scusa l'ot:

il Wifi NON FA MALE ALLA SALUTE

Le tue "scelte personali" le puoi tranquillamente rivedere senza paura ;) o di certo non quanto mezzo pacchetto di sigarette al giorno

OT ma io non lo uso per questo, non ne ho avuto bisogno almeno fino ad adesso.

si scusate ma io non ho capito come arrivano i canali skycinema sul tv che guarda mia mamma. Il router fastweb deve essere collegato al decoder? da cui prende il segnale e trasmesso al tv di mia mamma. E come si fa?
https://www.aranzulla.it/come-funziona-il-wi-fi-1090890.html

La now TV Stick va collegata al TV tramite l'hdmi e va configurata con la tua rete wifi.
ma perchè non gli consigliate il mini?
Perché costerebbe di più il mini (l'utente è già abbastanza confuso così)

scusa o ma io non ho una rete wi fi, ho il router di afstweb collegato alopc tramite ethernet. A fianco del pc ho il router di fastweb ma per internet mi collego ripeto via ethernet , la now tv stick va collegata al tv quale , il principale quello che ho io nella mia camera dove vorrei vedere skytv sport e calcio o quello della stanza di mia mamma che vuole vedere i film di sky cinema? Chi è che manda il segnale?

Buoni.

Devi collegarlo della tv dove devi vedere il servizio, nella tv della camera,
Stick con wifi e pc con ethernet.

questo l'ho capito ovviamente. Non ho capito se il servizio comprende tutti i film che passano su skycinema o solo una parte. E se una persona anziana può mettersi a selezionare i film dallo schermo invece di girare i canali col telecomando come se fosse sky via satellite. Ma lo stick bisogna per forza comparlo su https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html
o di solito tra novembre e dicembre ci sono promozioni?

Maschiro mi scuso con te se non ho mai usato il wifi con nessun apparecchio.Significa essere troll?

Ultima modifica:
Non sono a conoscenza della parte commerciale di now tv.
La programmazione dovrebbe essere uguale a quella di sky sat.

Attendi comunque conferma da qualche utilizzatore.

Indietro
Alto Basso