gage
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 14 Aprile 2009
- Messaggi
- 1.832
Volevo solamente farvi presente la mia esperienza di disdetta immediata mediaset premium... visto che molti sono in procinto di farla per gli aumenti e qualcuno si interroga sulle tempistiche.
26 novembre 2011: Invio raccomandata di recesso immediato (non avevo ancora ricevuto la lettera dell'aumento, l'ho ricevuta oggi, ma siccome me lo immaginavo... ho disdetto molto prima!)
1 dicembre 2011: Mediaset riceve la raccomandata (visto sul sito delle poste, in realtà la cartolina di ritorno non l'ho ancora ricevuta)
5 dicembre 2011: Ricevo la chiamata di un'operatrice mediaset da numero di telefono +390952***. Vuole sapere i motivi della disdetta, tenta di farmi una timida retention, ma io non ho sentito ragioni e ho detto: voglio disdire! Al che lei mi fa: Ok, Signor Gage, il suo abbonamento scadrà il 30 dicembre, dovrà pagare 8,34 di costi operatore e restituire 8 euro di sconti fruiti.
Dal 5 dicembre al 30 dicembre mi sono collegato quotidianamente all'area clienti senza notare nulla di nuovo, non ho ricevuto più telefonate, lettere o email.
A mezzanotte ed un minuto del 31 dicembre 2011 metto su premium calcio: segnale criptato e nei diritti di visione non c'è più l'ultimo invio di diritti che mi era stato inviato in giugno 2011, quello con i trattini a destra e sinistra della scritta Premium Calcio.
Ora non riesco a raggiungere l'area clienti perchè è passata mezzanotte, ma credo proprio che la mia disdetta sia stata completata, aspetto solo l'ultima fattura, la pago e poi disattivo il rid.
Lascio la mia esperienza a tutti i forumisti perchè possano capire che le cose sono molto cambiate dalle prime disdette quando si diceva che era un'odissea e in particolar modo ora il segnale viene staccato un istante dopo la conclusione del contratto e non si vede più gratis per mesi come avveniva prima.
Saluti e buon anno a tutti!
26 novembre 2011: Invio raccomandata di recesso immediato (non avevo ancora ricevuto la lettera dell'aumento, l'ho ricevuta oggi, ma siccome me lo immaginavo... ho disdetto molto prima!)
1 dicembre 2011: Mediaset riceve la raccomandata (visto sul sito delle poste, in realtà la cartolina di ritorno non l'ho ancora ricevuta)
5 dicembre 2011: Ricevo la chiamata di un'operatrice mediaset da numero di telefono +390952***. Vuole sapere i motivi della disdetta, tenta di farmi una timida retention, ma io non ho sentito ragioni e ho detto: voglio disdire! Al che lei mi fa: Ok, Signor Gage, il suo abbonamento scadrà il 30 dicembre, dovrà pagare 8,34 di costi operatore e restituire 8 euro di sconti fruiti.
Dal 5 dicembre al 30 dicembre mi sono collegato quotidianamente all'area clienti senza notare nulla di nuovo, non ho ricevuto più telefonate, lettere o email.
A mezzanotte ed un minuto del 31 dicembre 2011 metto su premium calcio: segnale criptato e nei diritti di visione non c'è più l'ultimo invio di diritti che mi era stato inviato in giugno 2011, quello con i trattini a destra e sinistra della scritta Premium Calcio.
Ora non riesco a raggiungere l'area clienti perchè è passata mezzanotte, ma credo proprio che la mia disdetta sia stata completata, aspetto solo l'ultima fattura, la pago e poi disattivo il rid.
Lascio la mia esperienza a tutti i forumisti perchè possano capire che le cose sono molto cambiate dalle prime disdette quando si diceva che era un'odissea e in particolar modo ora il segnale viene staccato un istante dopo la conclusione del contratto e non si vede più gratis per mesi come avveniva prima.
Saluti e buon anno a tutti!