Buongiorno a tutti,
scrivo solo per sfogarmi riguardo la mia personale odissea con Sky.
Premetto che sono abbonato dal 2008 con un contratto mysky ( pacchetto mondo+sport+cinema) e per 5 anni non ho mai avuto problemi.
Il mese scorso ho cambiato televisore acquistando un HD e ho quindi deciso di passare a myskyhd. Chiamo il call center e chiedo, oltre all'attivazione del mysyhd che mi spostino il decoder e quindi tutti i cavi in un'altra stanza ( dalla stanza da letto al salotto).
Tutto ok in 2 giorni vengono i tecnici e delego mia madre, pensionata, ad accoglierli...torno a casa e mi accorgo amaramente che tutte le funzioni mysky non funzionano e, infatti, controllo il decoder e vedo che c'è solo un cavo collegato...da qui comincia l'odissea con l'Albania...
Chiamo una volta e la prima ragazza mi dice che si si può fare ma mi costerà 59 euro ( oltre ai 29 del primo intervento)...ovviamente obietto che sono loro che non hanno capito un'ostia e non avevo mai chiesto di avere solo skyhd ma myskyhd, l'operatrice mi dice che deve parlare con il suo responsabile e mi richiama la sera stessa dicendo che è ok mi scaleranno i 29 euro e sarò contattato entro 5/6 giorni...ne passano 8 e nessuno mi contatta...richiamo e mi dicono che nella mia pratica c'è un'ANOMALIA ( quale non è dato saperlo) ma entro pochi giorni sarà ricontattato...e nessuno mi contatta...richiamo e tranquillamente mi dicono che entro 2/3 giorni mi chiamerà il tecnico, passano i 2/3 giorni e nulla. Ultimo tentativo, stavolta a voce anche alta venerdi scorso quando mi viene detto che ci sono problemi e non prima di 10/12 giorni sarò ricontattato. Nel frattempo è passato un mese. Nessuna scusa, nessuna giustificazione, anzi...dal call center in Albania se la prendono anche per i toni "non educati (cit.) che ho usato...
Francamente dopo 6 anni da cliente modello mi aspettavo un trattamento ben diverso...
scrivo solo per sfogarmi riguardo la mia personale odissea con Sky.
Premetto che sono abbonato dal 2008 con un contratto mysky ( pacchetto mondo+sport+cinema) e per 5 anni non ho mai avuto problemi.
Il mese scorso ho cambiato televisore acquistando un HD e ho quindi deciso di passare a myskyhd. Chiamo il call center e chiedo, oltre all'attivazione del mysyhd che mi spostino il decoder e quindi tutti i cavi in un'altra stanza ( dalla stanza da letto al salotto).
Tutto ok in 2 giorni vengono i tecnici e delego mia madre, pensionata, ad accoglierli...torno a casa e mi accorgo amaramente che tutte le funzioni mysky non funzionano e, infatti, controllo il decoder e vedo che c'è solo un cavo collegato...da qui comincia l'odissea con l'Albania...
Chiamo una volta e la prima ragazza mi dice che si si può fare ma mi costerà 59 euro ( oltre ai 29 del primo intervento)...ovviamente obietto che sono loro che non hanno capito un'ostia e non avevo mai chiesto di avere solo skyhd ma myskyhd, l'operatrice mi dice che deve parlare con il suo responsabile e mi richiama la sera stessa dicendo che è ok mi scaleranno i 29 euro e sarò contattato entro 5/6 giorni...ne passano 8 e nessuno mi contatta...richiamo e mi dicono che nella mia pratica c'è un'ANOMALIA ( quale non è dato saperlo) ma entro pochi giorni sarà ricontattato...e nessuno mi contatta...richiamo e tranquillamente mi dicono che entro 2/3 giorni mi chiamerà il tecnico, passano i 2/3 giorni e nulla. Ultimo tentativo, stavolta a voce anche alta venerdi scorso quando mi viene detto che ci sono problemi e non prima di 10/12 giorni sarò ricontattato. Nel frattempo è passato un mese. Nessuna scusa, nessuna giustificazione, anzi...dal call center in Albania se la prendono anche per i toni "non educati (cit.) che ho usato...
Francamente dopo 6 anni da cliente modello mi aspettavo un trattamento ben diverso...