Problema Tv telefunken Te19857 b5
Salve a tutti, possiedo un televisore da 19 pollici Telefunken ModelloTE 19857 B5, ieri, dopo aver guardato la tv, l'ho spenta e il led lampeggiava (vuol dire che ricerca gli aggiornamenti del ricevitore) mentre in realtà la funzione dell'aggiornamento era spenta.
Allora stacco e attacco la spina della tv:
il led si accende per un attimo e poi si accende la tv da sola
(cosa che normalmente non fa, ovvero resta in standby), a questo punto posso usare normalmente la tv e posso passere da analogico a digitale tranquillamente.
Spengo la tv, il led lampeggia ancora benchè gli aggiornamenti siano disattivati. Riaccendo il tv e da sola (pur avendo selezionato per l'ultima volta l'analogico) si accende in digitale, e non posso più passare all'analogico. Spengo, il led lampeggia ancora
.
La tv ha 6 mesi, finora non ha dato problemi. Cosa mi consigliate di fare? Portarla al negozio? Resettare alle impostazioni di fabbrica? Grazie.
Salve a tutti, possiedo un televisore da 19 pollici Telefunken ModelloTE 19857 B5, ieri, dopo aver guardato la tv, l'ho spenta e il led lampeggiava (vuol dire che ricerca gli aggiornamenti del ricevitore) mentre in realtà la funzione dell'aggiornamento era spenta.
Allora stacco e attacco la spina della tv:
il led si accende per un attimo e poi si accende la tv da sola
(cosa che normalmente non fa, ovvero resta in standby), a questo punto posso usare normalmente la tv e posso passere da analogico a digitale tranquillamente.Spengo la tv, il led lampeggia ancora benchè gli aggiornamenti siano disattivati. Riaccendo il tv e da sola (pur avendo selezionato per l'ultima volta l'analogico) si accende in digitale, e non posso più passare all'analogico. Spengo, il led lampeggia ancora
La tv ha 6 mesi, finora non ha dato problemi. Cosa mi consigliate di fare? Portarla al negozio? Resettare alle impostazioni di fabbrica? Grazie.
Ultima modifica: