La mia tv... è pazza!

Fran101

Digital-Forum Senior Master
Problema Tv telefunken Te19857 b5

Salve a tutti, possiedo un televisore da 19 pollici Telefunken ModelloTE 19857 B5, ieri, dopo aver guardato la tv, l'ho spenta e il led lampeggiava (vuol dire che ricerca gli aggiornamenti del ricevitore) mentre in realtà la funzione dell'aggiornamento era spenta.
Allora stacco e attacco la spina della tv:
il led si accende per un attimo e poi si accende la tv da sola :5eek: (cosa che normalmente non fa, ovvero resta in standby), a questo punto posso usare normalmente la tv e posso passere da analogico a digitale tranquillamente.
Spengo la tv, il led lampeggia ancora benchè gli aggiornamenti siano disattivati. Riaccendo il tv e da sola (pur avendo selezionato per l'ultima volta l'analogico) si accende in digitale, e non posso più passare all'analogico. Spengo, il led lampeggia ancora:mad: .

La tv ha 6 mesi, finora non ha dato problemi. Cosa mi consigliate di fare? Portarla al negozio? Resettare alle impostazioni di fabbrica? Grazie.

Ultima modifica:
fran per fortuna sei ancora in garanzia. Io non ci penserei due volte a mandarla in assistenza ;)

ps: magari aspetta settembre a mandarla visto che ad agosto penso siano chiusi i servizi ai clienti.

Flask ha scritto:
fran per fortuna sei ancora in garanzia. Io non ci penserei due volte a mandarla in assistenza ;)

ps: magari aspetta settembre a mandarla visto che ad agosto penso siano chiusi i servizi ai clienti.

Beh, si potrei aspettare fino a settembre tanto non è urgente e comunque la tv è visibile, solo che questo problema rompe... Potrei resettare tutto, ma poi dovrei reinserire tutti i canali sia analogici che digitali e risistemarli (visto che non uso l'LCN) prima di farlo però vorrei trovare un altra soluzione, se c'è, naturalmente. ;)

Ultima modifica:
Con poche speranze (ormai credevo fosse partita) ho ripristinato le impostazioni iniziali, ora funziona normalmente.
Chissà quale sarà stata la causa, Boh?
Meglio così comunque ;)

Indietro
Alto Basso