• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Mia Violetta..mi Sta Lasciando

Caro agamennone, leggo solo ora quanto è accaduto e sono davvero addolorato. :crybaby2:
So quello che singnifica, ma penso anche di poter affermare che Viola non l'hai assolutamente tradita.
Hai solo evitato che la malattia la uccidesse inesorabilmente in modo più lento e quindi assai più atroce... Vedrai che anche lei sarà d'accordo. :icon_rolleyes:
Coraggio, vedrai che tra qualche giorno tu e i tuoi familiari riuscirete a ripensare in modo tranquillo e piacevole ai bei momenti trascorsi con lei e a riconoscere che le avete voluto bene davvero, ricambiati, in modo del tutto incondizionato. Viola vi sarà stata senz'altro grata per averle dato tutte le attenzioni che richiedeva e per non averle mai fatto mancare nulla. :icon_wink:
 
Non ho potuto non leggere... e mi aggrego al tuo dispiacere....
Mi avvelenarono il cane....aveva solo 3 anni.
Una sofferenza atroce, non lo auguro a nessuno nemmeno al peggior nemico, alla fine dovetti dare il consenso per fargli fare la fatidica siringa al cuore....
Era un meticcio ma non aveva nulla da invidiare ai suoi cugini levrieri italiani... correva sull'acqua talmente veloce che non si bagnavano le zampe..apriva le porte dalle maniglie... e quando inseguiva i gatti, li superava e si fumava una sigaretta aspettandoli...
Ciao Charlie...non ti dimenticherò mai...
 
Sono molto dispiaciuto......capisco il tuo dolore i nostri cuccioli fanno parte della famiglia e quando se ne vanno e' bruttissimo.

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso