La MIGLIORE assistenza tv post-vendita ?

miciotta62

Digital-Forum Senior
salve a tutti, a parte che non ho ancora capito se "migliori"
i samsung o gli sharp o sony (che mi pare i pannelli siano
samsung) o philips ?

ma secondo me cosa basilare quale e' la marca che ha il

MIGLIORE servizio di asssitenza tecnica ? quindi veloci
nella riparazione e cosa basialre vengono a casa ?
sia per riparare che nel ritiro a domicilio ?

samsung e gli altri lo fanno? quale si e no ?

stiliamo una casistica ....vs esperienze ? grazie;)

Io con l'assistenza Samsung non ho mai avuto problemi. Quando ho portato la tv in assistenza qualche annetto fa non c'era il servizio del ritiro a domicilio (la tv è 22"). Per fortuna però la rete dei centri assistenza ha una distribuzione abbastanza capillare e non ho dovuto viaggiare molto per arrivare al negozio (10 km circa). Furono velocissimi, 8 giorni e riebbi la tv ;)

miciotta62 ha scritto:
ok ma con un 36'' o 40 verranno a casa o devi andare la tu ?
Se la tv è in garanzia per pannelli di dimensioni pari a 31" o superiori vengono a casa gratis e se possibile riparano in loco...altrimenti lo ritirano loro.

philips

Io ho avuto esperienza con un decoder sat philips e ho trovato l'assistenza vergognosa, tempi di 2 mesi, e solo dopo ripetuti solleciti, senza sollecito sembrava non risultare la pratica, numero di assistenza a pagamento (non sono i soli però...). E mio malgrado per lo stesso decoder l'ho dovuta testare 3 volte, non è stato un caso sfortunato.

re

"Se la tv è in garanzia per pannelli di dimensioni pari a 31" o superiori vengono a casa gratis e se possibile riparano in loco...altrimenti lo ritirano loro."

ma chi ? samsung o TUTTE le marche ???:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso