La migrazione non risulta! Che fare?

albertmails

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Brescia (Italia)
Ero cliente ADSL NGI, sono passato a EIR di INTRED con migrazione (è una società bresciana che gestisce la centrale del mio paese e non mi fa pagare il cavo dati).
NGI continua a scalarmi i soldi dalla carta di credito dicendo che la migrazione non risulta a seguito di verifiche con wholesale telecom, verifiche durate alcune settimane.
A questo punto ho mandato disdetta ufficiale ma alla fine verrei a pagare quasi 3 mesi per una linea che non esiste più dal 14 gennaio.
Non riesco nemmeno a bloccare il prossimo pagamento perchè quelli della carta di credito dicono che non si può e NGI non mi fa più cambiare metodo di pagamento.
Come posso stabilire chi ha sbagliato? (NGI, INTRED, TELECOM) e chi dovrebbe pagare per questo errore? Come posso difendermi?

Grazie... non so più cosa fare, sono veramente frustrato anche perchè tra un mese mi scaleranno un'altra rata e io non ci posso fare niente
 
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