La nuova EPG

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
scusate se apro un altra discussione ma non ci capisco più niente.
dopo l'aggiornamento di stanotte, mi dite come funziona l'epg? compare il messaggio che l'epg non è aggiornato premo ok ma non trova aggiornamenti... Non confondete con l'aggiornamento del decoder!

mmm....non è che forse viene trasmesso su un mux che non ricevi?

bisognerebbe capire qual è....

evidentemente è diverso da quello in cui trasmettono l'aggiornamento..

Provata poco fa è devo dire che funziona molto bene!!

si è il mux mediaset 2 anche io non lo ricevo è la mia epg non si aggiorna:crybaby2:
un'altra cosa il mux la 7 1 vi funziona da me è scomparso. (modica(RG) sicilia sud orientale)

Ultima modifica:
onir83 ha scritto:
si è il mux mediaset 2 anche io non lo ricevo è la mia epg non si aggiorna:crybaby2: approposito il mux la 7 1 vi funziona da me è scomparso. (modica(RG) sicilia sud orientale)

A Palermo tutto ok! ..magari perchè non provi a fare una nuova ricerca totale
dei canali?!;)

il problema è che il ripetitore da dove trasmettono il mux 2 mediaset è spento..

Ma la nuova EPG è un applicazione interattiva (tipo Sorrisi e Canzoni) o sono le scritte che compaiono nella barra in basso anche senza dover abilitare le applicazioni interattive?

A che bello, da me che il mux B mediaset non si riceve starò a cavallo dopo l'aggiornamento (per fortuna humax ci mette ancora un pochetto) :mad:

Per ADB e compagnia bella :D basta premere il tasto EPG

Per gli altri decoder questa funzione, penso non sia attiva, e per consultare la guida epg di sorrisi e canzoni di deve entrare nell'interattività.

Non sono le info sul canale riportate in basso del teleschermo.

Se vuoi vederla ti mando uno screenshot ;)

L'epg mi piace davvero molto soprattutto la possibilità di cercare per genere programma. Peccato solo che non metta i canali che non si ricevono per esempio io non prendo il mux dfree e mi mancano tutte le informazioni di Rete4 e Italia1

Una domanda per i più informati. Io ho un Telesystem 7.3 aggiornato ancora alla famosa 16p6. La EPG è sempre la stessa (nemmeno la EPG di Sorrisi "fase 1": è proprio la stessa, "storica" e standard). Premenedo il tasto EPG non succede nulla, pur ricevendo io, perfettamente, il mux Mediaset 1. Devo attendere l'aggornamento del sw, a questo punto, vero? In sostanza: una versione sw anteriore alla 17p0 non vede e non carica neppure la EPG": è così? Grazie.

Nella 16p6 mi sembra sia caricata l'epg 1.
Quindi l'epg 2 risulta illeggibile con quella versione software.
L'epg si aggiorna nel mux mediaset 2 ;)

vianello_85 ha scritto:
Nella 16p6 mi sembra sia caricata l'epg 1.
Quindi l'epg 2 risulta illeggibile con quella versione software.
L'epg si aggiorna nel mux mediaset 2 ;)

Si, scusami, Mux Mediaset 2, giusto; comunque ricevo altrattanto perefttamente anche quello. Sulla versione 1 non so dire, la EPG non è mai stata quella di Sorrisi (salvo la tradizionale applicazione interattiva), ma quella standard di Telesystem. Vuol dire che attenderò il nuovo sw. Grazie.

Solo alcuni decoder possono usufruire della nuova EPG, premendo il tasto epg (ho messo uno screenshot alcuni post addietro), e mi sembra che rientrino anche i telesystem, ma non sono sicurissimo :eusa_think:
Magari verrà implementata con il prossimo aggiornamento ;)
Invece quella interattiva è usufruibile su tutti i decoder.

Indietro
Alto Basso