La nuova PS4 Ultimate Player Edition da 1 TB arriverà il 15/07/2015

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
La nuova PS4 Ultimate Player Edition da 1 TB arriverà il mese prossimo

Sfrutta uno spazio di archiviazione doppio rispetto alla PS4 attutalmente presente sul mercato

Dettagli

18769698998_cc63691969_b.jpg

Ottima notizia, io come minimo aspetto ancora 8/9 mesi, quindi prenderò la versione da 1tb sperando non sia una sorta di edizione limitata e, soprattutto, sperando che oltre allo spazio di archiviazione non raddoppi anche il prezzo:D

Beh ma tanto l'hdd si può tranquillamente sostituire..

Si, ma tanto come gia detto da altri utenti non cambia niente a parte lo spazio disponibile che si può sempre ampliare sostituendo l'hard disk, inoltre volendo si possono mettere anche dischi SSD che velocizzano il caricamento dei giochi.

Domanda banale, abbiate santa pazienza perché è la prima vera volta che la utilizzo: come faccio a spegnare il controller? Ho appena collegato un volante e vorrei spegnere il controller normale :doubt:
Con Play Station 3 mi bastava tenere premuto il tasto PS e selezionare la voce 'Spegni Controller' :eusa_think:

Domanda banale, abbiate santa pazienza perché è la prima vera volta che la utilizzo: come faccio a spegnare il controller? Ho appena collegato un volante e vorrei spegnere il controller normale :doubt:
Con Play Station 3 mi bastava tenere premuto il tasto PS e selezionare la voce 'Spegni Controller' :eusa_think:
Anche su PS4 è uguale, tieni premuto il tasto PS poi spegni dispositivo.

PS: PlayStation si scrive tutto attaccato. :)

Non so se c'è una scorciatoia come su PS3, ma per spegnere il controller ci sono almeno due strade:

1) [Dispositivi] > [Dispositivi Bluetooth] > [DUALSHOCK™4] > [Spegni il dispositivo]
2) [Impostazioni di risparmio energetico] > [Imposta tempo fino allo spegnimento dei controller]

Il secondo metodo è più agevole e ti garantisce lo spegnimento per inattività.

Indietro
Alto Basso