A
andy83
" Inoltre la tv di Murdoch sta prendendo anche il campionato di pallanuoto, va bene con il volley femminile e ha tutta la serie A che fa ascolti interessanti."
repubblica.it
repubblica.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi stupisco più di niente, però il campionato è già iniziato e la RAI sta dando sia il campionato maschile che quello femminile.andy83 ha scritto:" Inoltre la tv di Murdoch sta prendendo anche il campionato di pallanuoto, va bene con il volley femminile e ha tutta la serie A che fa ascolti interessanti."
repubblica.it
andy83 ha scritto:" Inoltre la tv di Murdoch sta prendendo anche il campionato di pallanuoto, va bene con il volley femminile e ha tutta la serie A che fa ascolti interessanti."
goldsun ha scritto:A meno che non si riferisca alle coppe!!!
xyz ha scritto:- Sport sui canali Sky
"E' uno scandalo! Sperperano soldi per il calcio quando potrebbero comprare i diritti di altri sport!"
+ Sport sui canali Sky
"E' uno scandalo! Sperperano soldi per altri sport inutili quando potrebbero comprare i diritti della Serie B!"
oli70 ha scritto:Voglio gli sport AMERICANI!!!!!!!!
Voglio (vorrei, ok stiamo parlando di TV) NASN!!!
Ok, sono logorroico lo so, ma non voglio arrendermi!
soldatinokingdartagnan ha scritto:costano troppo
Terlizzi6 ha scritto:Sì, quanto? Per i soli 4 mln di euro?
E Sky con quegli utili che fa? Ripartisce fra gli azionisti? Mah!
soldatinokingdartagnan ha scritto:In pratica non bisogna valutare il costo assoluto di una spesa ma anche il ritorno dell'investimento in termine di entrate (cioe' se spendo 10 ed ho un incremento di entrate di 11 faccio la spesa, altrimenti no)
oli70 ha scritto:Quindi e' tutto in perdita meno il calcio!
"E' uno scandalo! Sperperano soldi per il calcio quando potrebbero comprare i diritti di altri sport!"
+ Sport sui canali Sky
"E' uno scandalo! Sperperano soldi per altri sport inutili quando potrebbero comprare i diritti della Serie B!"
pietro89 ha scritto:ti quoto alla grande.
ma ormai non ci faccio caso alle lamentele, secondo me fra pochi mesi il pacchetto sport riacquisterà il suo valore...![]()
+ Sport sui canali Sky
Burchio ha scritto:io preferisco che sky paghi le nostre povere società degli sport minori, piuttosto che le ricche società americane...
Burchio ha scritto:e di nuovo io preferisco che sky paghi le nostre povere società degli sport minori, piuttosto che le ricche società americane...
Gisko77 ha scritto:Io preferirei che invece la RAI, come servizio pubblico, si occupasse degli sport minori trattandoli nel giusto modo e garantendogli la giusta visibilità.