La Pallanuoto su Sky Sport? pare di si...

A

andy83

" Inoltre la tv di Murdoch sta prendendo anche il campionato di pallanuoto, va bene con il volley femminile e ha tutta la serie A che fa ascolti interessanti."

repubblica.it

andy83 ha scritto:
" Inoltre la tv di Murdoch sta prendendo anche il campionato di pallanuoto, va bene con il volley femminile e ha tutta la serie A che fa ascolti interessanti."

repubblica.it
Non mi stupisco più di niente, però il campionato è già iniziato e la RAI sta dando sia il campionato maschile che quello femminile.:eusa_think: :eusa_think:
A meno che non si riferisca alle coppe!!!

andy83 ha scritto:

Serve per riempire il palinsesto come al solito :)

Potrebbe interessarmi vista la presenza di squadre siciliane... e poi magari comprano i diritti della Nazionale :D

- Sport sui canali Sky
"E' uno scandalo! Sperperano soldi per il calcio quando potrebbero comprare i diritti di altri sport!"

+ Sport sui canali Sky
"E' uno scandalo! Sperperano soldi per altri sport inutili quando potrebbero comprare i diritti della Serie B!"

xyz ha scritto:
- Sport sui canali Sky
"E' uno scandalo! Sperperano soldi per il calcio quando potrebbero comprare i diritti di altri sport!"

+ Sport sui canali Sky
"E' uno scandalo! Sperperano soldi per altri sport inutili quando potrebbero comprare i diritti della Serie B!"
:D :D :D

Voglio gli sport AMERICANI!!!!!!!!
Voglio (vorrei, ok stiamo parlando di TV) NASN!!!

Ok, sono logorroico lo so, ma non voglio arrendermi!

oli70 ha scritto:
Voglio gli sport AMERICANI!!!!!!!!
Voglio (vorrei, ok stiamo parlando di TV) NASN!!!

Ok, sono logorroico lo so, ma non voglio arrendermi!

Gli sport americani costano troppo per i benefici che offrono. A questo punto per vedere le cose che a te piacciono hai due soluzioni a disposizione

1. Emigri in paesi culturalmente (parlo ovviamente di cultura sportiva) decisamente piu'evoluti nel nostro (che so Scandinavia, Regno Unito)
2. Provi a convincere un po di persone che c'e' qualcosa anche al di fuori del calcio. Ovviamente questo dovrebbero farlo tutti coloro che hanno a cuore anche sport alternativi. Insomma creare cultura sportiva alternativa visto che finora non ci si e'mai riuscito. E'una operazione pero' a lungo termine

Saluti

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Sì, quanto? Per i soli 4 mln di euro?

E Sky con quegli utili che fa? Ripartisce fra gli azionisti? Mah!

Di solito si fa cosi'. Si cerca di massimizzare le entrate e di minimizzare le spese e gli utili si distribuiscono. Sky e'una impresa e non un pubblico servizio o un ente non profit.

In pratica non bisogna valutare il costo assoluto di una spesa ma anche il ritorno dell'investimento in termine di entrate (cioe' se spendo 10 ed ho un incremento di entrate di 11 faccio la spesa, altrimenti no)

In questo paese questi schemi sono molto semplici. Bastano tonnellate di calcio e il gioco e'fatto. Secondo voi quanto diminuirebbero gli abbonati a Sky se sparissero tutti i canali e rimanesse solo il calcio? Azzardo un'ipotesi. Non piu'del 10%

Saluti

Ultima modifica:
soldatinokingdartagnan ha scritto:
In pratica non bisogna valutare il costo assoluto di una spesa ma anche il ritorno dell'investimento in termine di entrate (cioe' se spendo 10 ed ho un incremento di entrate di 11 faccio la spesa, altrimenti no)

Quindi e' tutto in perdita meno il calcio!

xyz ha scritto:
- Sport sui canali Sky

+ Sport sui canali Sky

ti quoto alla grande.

ma ormai non ci faccio caso alle lamentele, secondo me fra pochi mesi il pacchetto sport riacquisterà il suo valore...;)

pietro89 ha scritto:
ti quoto alla grande.

ma ormai non ci faccio caso alle lamentele, secondo me fra pochi mesi il pacchetto sport riacquisterà il suo valore...;)

Magari lo trasferiscono come minipacchetto mondo, da sostituire come omaggio alle news. :D

xyz ha scritto:
- Sport sui canali Sky

+ Sport sui canali Sky

post of the year....bravo...

non siamo mai contenti...si vuole nuovi sport sullo sport e meno calcio, ma poi nn ci va mai bene...

vogliamo gli sport americani ma io credo che li guardano in veramente pochi visto che essendo tipicamente americani avrebbero pochi adepti e sky ovvio che voglia guadagnarci...

ancora ovvio che acquisti gli sport che quando sono sulla rai hanno qualche spettatore. la pallanuoto-pallamano azzardo che costano una cavolata rispetto a quelli americani...e di nuovo io preferisco che sky paghi le nostre povere società degli sport minori, piuttosto che le ricche società americane...

Burchio ha scritto:
e di nuovo io preferisco che sky paghi le nostre povere società degli sport minori, piuttosto che le ricche società americane...

Io preferirei che invece la RAI, come servizio pubblico, si occupasse degli sport minori trattandoli nel giusto modo e garantendogli la giusta visibilità.

Gisko77 ha scritto:
Io preferirei che invece la RAI, come servizio pubblico, si occupasse degli sport minori trattandoli nel giusto modo e garantendogli la giusta visibilità.

Anche... magari se ci sono due eventi sportivi contemporaneamente un evento deve andare su Raisportsat e l'altro su Raitre (e non lamentiamoci per lo share)...

Indietro
Alto Basso