La Palombelli al TG5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

miky80

Barbara Palombelli approda al Tg5

La giornalista ha firmato con Mediaset

Barbara Palombelli ha firmato un contratto con Mediaset e lavorerà al Tg5. La giornalista inizierà la sua collaborazione dal 10 ottobre. L'azienda milanese ha ufficializzato la notizia con una nota. "Mediaset -si legge- si complimenta con il direttore Carlo Rossella per l'eccellente scelta ed è lieta di dare il benvenuto tra i giornalisti dell'azienda a una professionista di grande esperienza che va a rafforzare un gruppo di prim'ordine"

La moglie del vicepresidente del Consiglio Francesco Rutelli, aveva in corso un contratto con Rcs per il Corriere della Sera e il settimanale Magazine. Inoltre, la Palombelli è legata a RadioDue della Rai per il programma 28 minuti,in onda alle 12.30. La scorsa stagione, aveva firmato per la Rai un contratto quadro televisivo di partecipazione a vari programmi, da Porta a Porta a Domenica In. Poche settimane fa, ha rinunciato alla rubrica L'Italia domanda che avrebbe dovuto partire domenica prossima nella nuova edizione di Domenica In.

FONTE TGCOM

alex86 ha scritto:
Pessimo acquisto. Una finta moglie di un politico.
Perchè finta moglie?
A me non sta simpatica nè lei nè il marito, ma quella che hai scritto ( se ne ho inteso bene il segnificato :mad: ) è una insinuazione così meschina che faccio fatica a credere tu l'abbia scritta... :icon_twisted:
Spero vivamente che io abbia capito male... :mad:

Chi è che sente lo Zoo di 105?

Mettiamo le mani a carciofo.

Chi lo sente sa cosa voglio dire:badgrin: :badgrin:

roddy ha scritto:
Perchè finta moglie?
A me non sta simpatica nè lei nè il marito, ma quella che hai scritto ( se ne ho inteso bene il segnificato :mad: ) è una insinuazione così meschina che faccio fatica a credere tu l'abbia scritta... :icon_twisted:
Spero vivamente che io abbia capito male... :mad:
Perché ne ho la certezza, altro che insinuazione caro roddy...Altrimenti non l'avrei scritto.

@ Andremales
Anche in quel senso è una pessima scelta a mio modo di vedere. Va bene per i talk show la Palombelli, non certo per la conduzione di un telegiornale come il tg5. La seguivo già quando scriveva sul Corriere la Palombelli...E debbo dire che c'è di meglio. Non oso neanche pensare PERCHE' è stata scelta...Altrimenti veramente farei delle insinuazioni pesanti.

alex86 ha scritto:
Perché ne ho la certezza, altro che insinuazione caro roddy...Altrimenti non l'avrei scritto. .
Allora avevo capito bene...
Per cui te lo posso scrivere a ragion veduta: VERGOGNA!:icon_twisted:

Se dire la verità è una vergogna...bah...Mi vergognerei di più a dire il falso di fronte al parlamento...vabbè ognuno si vergogna per quel che vuole. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso