La pay-tv di mediaset!

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Si fà? Non si fà? :eusa_think:
Mediaset dice che le piacerebbe tanto poter mandare 7-8 canali criptati sul DTT al posto di Mediaset Premium anche solo per rubare un po' di pubblico a Murdoch...
Arriverà prima o poi?? Chissà...:eusa_shifty:

LorenzX ha scritto:
Mediaset dice che le piacerebbe tanto poter mandare 7-8 canali criptati sul DTT al posto di Mediaset Premium anche solo per rubare un po' di pubblico a Murdoch...
Arriverà prima o poi?? Chissà...:eusa_shifty:
Troppo presto non ha banda libera sufficiente ma chissa tra qualche anno

LorenzX ha scritto:
Mediaset dice che le piacerebbe tanto poter mandare 7-8 canali criptati sul DTT al posto di Mediaset Premium anche solo per rubare :

lo scopo è di "rubare" :D :D + soldi ai loro utenti visto che dichiarano loro che da ogni card ricavano mediamente meno di 40 euro all'anno cioè meno di quanto sky spilla dal portafoglio di un suo abbonato in un solo mese
La formula paghi solo quello che vedi è destinata a scomparire presto perchè non frutta

miky80 ha scritto:
DOPPIO SENSO, MODERATORI CANCELLATE PLEASE:mad:

:evil5: perche'??? sky non ruba anche lei ?????
esempio ce' ancora gente che paga i 7 euro di noleggio decoder... dai tempi di tele+ e continua pagando.... non e' rubare???? non ce' deontologia.......

oppure trasmettendo solo in PPV eventi sportivi....:eusa_wall:

miky80 ha scritto:
DOPPIO SENSO, MODERATORI CANCELLATE PLEASE:mad:

io ho solo riusato il termine di LorenzX lui per il pubblico io invece per i soldi...ma è fra virgolette :D

liebherr ha scritto:
io ho solo riusato il termine di LorenzX lui per il pubblico io invece per i soldi...ma è fra virgolette :D

visto che il tuo pensiero è palese a tutti non vedo perchè a me le devono rompere in continuazione e a te no

Ma xkè Mediaset nn rilancia i canali che aveva sulla piattaforma satellitare sul DTT ? :icon_rolleyes:

Però più di 5 massimo 6 canali non si possono mettere... Secondo me è una cosa che non si farà mai

=Matteo82= ha scritto:
Però più di 5 massimo 6 canali non si possono mettere...
Se mettessero più canali si rischierebbe di perdere molta qualità di immagine.
Comunque se così vogliono fare potrebbero spostare BBC, Class News, boing (tutti i canali non PPV) sul 3° mux, rimanendo così un mux solo per la PPV.
Comunque momentaneamente è una cosa quasi impossibile da fare visto che devono affittare a terzi una percentuale di spazio sul proprio mux.

e se tenessero 4 canali sul mux 1 e altri 4 nel mux d-free? facendo in questo modo aggirerebbero la legge del 40% dei canali di terzi

xeruwere ha scritto:
e se tenessero 4 canali sul mux 1 e altri 4 nel mux d-free? facendo in questo modo aggirerebbero la legge del 40% dei canali di terzi
ma come??
hanno scritto una legge "quasi!!" sul dtt x fare PPV e si son dati la vanga sui piedi da soli?
ma prima di scriverla non era meglio se la rileggevano?
ma tanto decantata era che ci hanno lasciato lo zampino(vero Gasparri!!)
ma tanto adesso ci pensa Gentiloni (par condicio) che non l'ha mai nominata!!
avra' paura di scottarsi pure lui?
ma sta bon!!
ciao

Indietro
Alto Basso