La pizza da passeggio! --> E l'idea prende piede!!!

Oddio :D

Dai, è originale come idea, no? :) Conizza la chiamerei io :D (un po' cacofonico, ma sempre meglio di cozza :badgrin: )

pizza da passeggio:5eek::5eek:

ma perchè nessuno si è mai mangiato una normale pizza al taglio mentre passeggia lungo il corso piuttosto chr sul lungomare :D

ora ci vuole la pizza a forma di cono x mangiarla mentre si cammina:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

da parte mia posso dire che anche seduto al tavolo di 1 qualsiasi pizzeria, taglio la suddetta in 4 e poi piegandola un pochettino me la mangio, senza + usare coltello e forchetta.. :D

x me la forma è relativa, l'importante e che sia buona e sia gustosa!

assomiglia molto alla pizza "fritta" che a Naple spopola ancora.... ;)

mah, non so che dire... x me la pizza dev'essere gustata con calma, assaporata, goduta. W slowfood, w i tradizionali cibi italiani. Ricordatevi che siamo i "campioni del mondo" anche nella cucina.
Cmq, ottima l'originalità dell'idea. Son sicuro che avrà successo

Biramarro ha scritto:
ma perchè nessuno si è mai mangiato una normale pizza al taglio mentre passeggia lungo il corso piuttosto chr sul lungomare :D

Infatti, non vedo molta differenza con la pizza al taglio (esiste da sempre) e dove stia la praticità del cono, se non per lanciare un franchising.
Del resto, all'estero si mangiano pure quella schife**a che vende "pizza hut", e credono che sia pizza....

all'estero si mangiano pure quella schife**a che vende "pizza hut", e credono che sia pizza
Ed è pure la più decente che c'è all'estero :D (A meno che tu non vada in qualche locale ultracostoso made in italy)...

Indietro
Alto Basso