Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:La prossime stagioni della premier league in grecia saranno visibile in pay tv su OTE GRECIA e non piu su NOVA..
Quindi OTE grecia sarà il prossimo broadcaster della premier nella nazione ellenica.
Interessante Barone,Il Barone ha scritto:La prossime stagioni della premier league in grecia saranno visibile in pay tv su OTE GRECIA e non piu su NOVA..
Quindi OTE grecia sarà il prossimo broadcaster della premier nella nazione ellenica.
Violator ha scritto:Immagino che la potranno passare interamente non essendo un provider presente sul sat
dicono la stessa cosa in italia,vuoi vedere che finirà allo stesso modo??883 ha scritto:è pensare che dicevano che in grecia e in albania non vendevano più i diritti della premier...
l'Albania infatti è stata esclusa, DigitalB non avrà la Premier League che ha sempre detenuto.883 ha scritto:è pensare che dicevano che in grecia e in albania non vendevano più i diritti della premier...
Anakin83 ha scritto:l'Albania infatti è stata esclusa, DigitalB non avrà la Premier League che ha sempre detenuto.
Per quanto concerne la Grecia hanno sì venduto, ma in maniera anomala: escludendo la detentrice Nova sui 13°E, protagonista suo malgrado di tutti i casini legali che sono successi, per assegnarli a OTE che ha il suo bacino d'utenza primario sull'IPTV, quindi locale, su cui potranno trasmettere tutte le partite, mentre sul SAT sono a 9°E, dove hanno una manciata di abbonati (circa 70mila, nessuno in UK perchè le tessere all'estero sono introvabili).
Insomma, l'unica pay tv ai 13°E a cui hanno venduto è Cyfrowy ma siccome costa quasi come BskyB a questo punto tanto vale... credo che ormai la strategia per il 13°E sia delineata.
agostino31 ha scritto:dicono la stessa cosa in italia,vuoi vedere che finirà allo stesso modo??![]()