La prepagata non è altro che un voucher

lippi1970 ha scritto:
Cosa ne pensate dell'offerta che hanno su hdtvsat?
195 € o su anntennacenter a 199 €
Secondo voi ci si può fidare?
chiedilo a ivan
vai tranquillo di lui ci si può fidare

basterebbe fare una prepagata sky tv + sky famiglia!!!!!!:icon_rolleyes: oppure aggiungere anche sport o calcio o cinema..

zebronepiu ha scritto:
chiedilo a ivan
vai tranquillo di lui ci si può fidare

Sicuramente qualcosina meno
e senza rischi

purtroppo sto invece notando che sono andate deluse le previsioni di molti forumisti che volevano il prezzo estivo + basso

Avrei bisogno di una informazione. Ho preso una prepagata anonima sulla baia con Intrattenimnto + Sport.
Puo' aver senso registrarsi sul sito internet di Sky o non da' alcun beneficio (tipo Sky Go) con la scheda prepagata?

Pat73 ha scritto:
Avrei bisogno di una informazione. Ho preso una prepagata anonima sulla baia con Intrattenimnto + Sport.
Puo' aver senso registrarsi sul sito internet di Sky o non da' alcun beneficio (tipo Sky Go) con la scheda prepagata?

Intanto da come scrivi stai parlando di vecchia composizione 1+1
prepagate non godi di skygo e registraz su eventuale myskyhd
quindi.. godi la visione e rimani cosi fino alla scadenza visione

ivan96 ha scritto:
Intanto da come scrivi stai parlando di vecchia composizione 1+1 prepagate non godi di skygo e registraz su eventuale myskyhd
quindi.. godi la visione e rimani cosi fino alla scadenza visione
Ok, sì, direi di vecchia formula, ma come faccio a capire esattamente se è la vecchia formula o quella nuova? mi hanno messo anche sky tg24 che non doveva esserci in teoria. i canali dal 100 al 200 si vedono tutti o quasi. mi han detto che scadra' a fine settembre 2013.

Pat73 ha scritto:
Ok, sì, direi di vecchia formula, ma come faccio a capire esattamente se è la vecchia formula o quella nuova? mi hanno messo anche sky tg24 che non doveva esserci in teoria. i canali dal 100 al 200 si vedono tutti o quasi. mi han detto che scadra' a fine settembre 2013.

Intanto la composizione se è skytv +pack a scelta
contempla intrattenim + alcuni docum (alice-marcopolo/ecc) e anche tg24...
Con questa composizione la scadenza sarà settembre ma c'erano anche
in agosto

quindi nuova formula

ivan96 ha scritto:
Intanto la composizione se è skytv +pack a scelta
contempla intrattenim + alcuni docum (alice-marcopolo/ecc) e anche tg24...
Con questa composizione la scadenza sarà settembre ma c'erano anche
in agosto

quindi nuova formula

Sì, i canali sono quelli.
Quindi registrazione sul sito, nel mio caso, non dà alcun vantaggio, confermi?

Chi é Ivan

Salve, sarei interessato a comprare una sky card prepagata sport+tv, ho letto che serve rivolgersi ad ivan per stare tranquilli su tutti i 12 mesi e per pagare un po meno. Come posso fare?grazie:D

Mandagli un messaggio privato.......l'utente si trova 3 messaggi sopra questo

Offerta catania

Grazie mille, é stato abbastanza esplicativo ma ho trovato appena 1 ora fa un'offerta ancora piû conveniente in un centro sky vicino casa mia. Io ho staccat il mio abbanam xche era finit il period promoz, e da questo mese non avev piu nnt.. Sono andat in un centro sky e mi han vendut a 149€ una prepagata HD x 12 mesi con pacchetto sport + serie tv e documentari. Viene meno di 12.50€ al mese:) mentre la stessa cosa in abbonam verrebbe 34 al mese con il nuovo listino. Pratic in 12 mesi si risparmiano più di 250€ e a fine periodo non devi pensare a nessuna disdetta:) decade tutto in automatico e non devi tornarla indietro..puoi anche buttarla! Mi sembrava dav un'ottima offerta, dunque ve ne parl... Ovviam nn esiste solo quella formula.. Ma pure cinema, calcio, etc... Sempre in prepagat con lo stess risparmio:) e includono pure il servizio di sostituzione in caso di smarrimento o smagnet. Quest'ultima cosa é ottima...altro che...

maxreloaded ha scritto:
a giorni saranno rilasciate delle nuove offerte prepagate
comprendenti: SkyTv+2 skypack ;)
Sarebbe una cosa ottima...bisogna vedere il prezzo...!!

Indietro
Alto Basso