La prima serie tv cross-casting: esordio stasera su Canale 5 poi su Rete 4

Non è affatto una cosa nuova , fu fatta più volte già negli anni 80 dalla stessa Mediaset ( allora Fininvest ) .

Più che altro ci sono un po' rimasto per il titolo del thread :D
Non è il caso di mettere il nome della fiction?

Vogliono che ti vada a leggere l'articolo su Digital-SAT :p Devo dire che inizialmente non capivo a cosa si riferisse.. fai che in un primo momento ho pensato a qualcosa che riguardasse il cast (gli attori) della fiction :lol: visto che il termine "cross_casting" non l'avevo mai sentito e che dai promo ho notato che ci sono un sacco di attori già presenti assieme ne Il Peccato e la Vergogna :doubt:

Comunque non trovo nessuna novità...
Lo vedo solo come un "mettere le mani avanti"
Quante fiction sono state spostate da Canale5 a Rete4 per gli ascolti disastrosi che facevano sull'ammiraglia? Ecco... questa scusa del cross-casting è un modo per pararsi il c**o :D :lol:

Pensavo, non so, a I Delitti del Cuoco o a Fratelli Benvenuti o L'ombra del destino
Queste non erano cross-casting? :eusa_whistle: :D

Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Vogliono che ti vada a leggere l'articolo su Digital-SAT :p Devo dire che inizialmente non capivo a cosa si riferisse.. fai che in un primo momento ho pensato a qualcosa che riguardasse il cast (gli attori) della fiction :lol: visto che il termine "cross_casting" non l'avevo mai sentito e che dai promo ho notato che ci sono un sacco di attori già presenti assieme ne Il Peccato e la Vergogna :doubt:

Quante fiction sono state spostate da Canale5 a Rete4 per gli ascolti disastrosi che facevano sull'ammiraglia? Ecco... questa scusa del cross-casting è un modo per pararsi il c**o :D :lol:

Pensavo, non so, a I Delitti del Cuoco o a Fratelli Benvenuti o L'ombra del destino

Inviato con Tapatalk 2

Quoto.

Mi rendo conto solo ora di aver scritto una cavolata nel parlare degli attori, dato che la serie è spagnola :D Mi sono confuso con il promo di Furore.. pardòn

Ma leggo che su Rete4 andrà da giovedì 1 Maggio ogni giovedì e non ogni martedì ;)

Inviato con Tapatalk 2
Anche l'Europa League finita su Italia 2 due anni fa. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Anche l'Europa League finita su Italia 2 due anni fa. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

3 anni fa fu addirittura retrocessa su Mediaset Extra poi solamente per la finale tornò su Rete4.

Quest'anno per fortuna c'è ancora la Juve altrimenti già l'avrebbero retrocessa su Rete4.

La prima puntata totalizza 3.219.000 telespettatori, per uno share del 13,24%.

Alla faccia del tanto blasonato cross-casting

È uno schifo vedere Canale 5 ridotta cosi. Schieri sta facendo anche peggio di Donelli

Da Le pagelle della settimana tv da davidemaggio.it:
[...]
2 alla cancellazione dell’annunciata in pompa magna strategia di Cross Casting per il lancio de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore. Un retrofront sarebbe stato comprensibile a fronte di ascolti grandiosi, non in presenza di un 13.24%. Che farsa!
[...]

Indietro
Alto Basso