Per la prima volta in Italia, Mediaset sperimenta la trasmissione di un prodotto televisivo in cross-casting...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la prima volta in Italia, Mediaset sperimenta la trasmissione di un prodotto televisivo in cross-casting...
Valà che se fa più del 20% col cavolo che la passano a Rete 4![]()
Vogliono che ti vada a leggere l'articolo su Digital-SATDevo dire che inizialmente non capivo a cosa si riferisse.. fai che in un primo momento ho pensato a qualcosa che riguardasse il cast (gli attori) della fiction
visto che il termine "cross_casting" non l'avevo mai sentito e che dai promo ho notato che ci sono un sacco di attori già presenti assieme ne Il Peccato e la Vergogna
Comunque non trovo nessuna novità...
Lo vedo solo come un "mettere le mani avanti"
Quante fiction sono state spostate da Canale5 a Rete4 per gli ascolti disastrosi che facevano sull'ammiraglia? Ecco... questa scusa del cross-casting è un modo per pararsi il c**o![]()
Pensavo, non so, a I Delitti del Cuoco o a Fratelli Benvenuti o L'ombra del destino
Queste non erano cross-casting?![]()
Inviato con Tapatalk 2
Non è affatto una cosa nuova , fu fatta più volte già negli anni 80 dalla stessa Mediaset ( allora Fininvest ) .
Anche l'Europa League finita su Italia 2 due anni fa.Vogliono che ti vada a leggere l'articolo su Digital-SATDevo dire che inizialmente non capivo a cosa si riferisse.. fai che in un primo momento ho pensato a qualcosa che riguardasse il cast (gli attori) della fiction
visto che il termine "cross_casting" non l'avevo mai sentito e che dai promo ho notato che ci sono un sacco di attori già presenti assieme ne Il Peccato e la Vergogna
Comunque non trovo nessuna novità...
Lo vedo solo come un "mettere le mani avanti"
Quante fiction sono state spostate da Canale5 a Rete4 per gli ascolti disastrosi che facevano sull'ammiraglia? Ecco... questa scusa del cross-casting è un modo per pararsi il c**o![]()
Pensavo, non so, a I Delitti del Cuoco o a Fratelli Benvenuti o L'ombra del destino
Queste non erano cross-casting?![]()
Inviato con Tapatalk 2
Anche l'Europa League finita su Italia 2 due anni fa.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
E che cross-casting sia!La prima puntata totalizza 3.219.000 telespettatori, per uno share del 13,24%.
Valà che se fa più del 20% col cavolo che la passano a Rete 4![]()